Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Il mio SOC16!!!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

grazie a tutti raga!!!

grazie eta bannali se me lo criticano!!!

x kravendiami pure... :d io lo odio quel ras !!!!pensa che l'ho preso da uncompany e si sono dimenticati di mandarmi il pezzo che è fondamentale per fissarlo al sovracanna....ho dovuto bucarlo e filettarlo....2 giorni di lavoro!!!l'eotech è il 551 appena arrivato dagli states dopo una lunga attesa...maledette poste italiane...

x osso:si grazie osso è propio lui...domenica mancava solo l'eotech...sicuramente avrai notato la bellissima fascetta rosa che mi avete messo al test armi...

sicuramente il peso è notevole...ho dovuto iniziare ad andare in palestra per portarmelo dietro... :d :d

grazie a tutti vi adoro!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo
    l'eotech è il 551 appena arrivato dagli states dopo una lunga attesa...maledette poste italiane...
    quanti lt di sangue hai lasciato al venditore?

hai voglia di piemmarmi il venditore perchè ne sto cercando uno per un mio amico ma mi sento rispondere spesso che piuttosto che spedire in italia si trancerebbero i maroni con le cesoie...

Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

oh my god...
    superbo...

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto ma molto bello complimenti!

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

il soc 16 è veramente molto bello, anke se nn è il mio genere, però anke il cqb in desert è nà figata! (spero sia tuo).

veramente bravo, complimenti.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    l'eotech è il 551 appena arrivato dagli states dopo una lunga attesa...maledette poste italiane...

hai voglia di piemmarmi il venditore perchè ne sto cercando uno per un mio amico ma mi sento rispondere spesso che piuttosto che spedire in italia si trancerebbero i maroni con le cesoie...
    tanti...troppi...speravo di poter risparmiare almeno i soldi delle tasse ma lo hanno tassato cmq pur essendo contrassegnato come "gift"!!!cmq ti mando un pm con i dati del venditore!!

grazie ancora!!!anche il cqb desert è mio sisssiii!!! :d :d !!!su quello non potevo più farci nulla e mi sono lanciato sul soc...

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

complimentoni

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

porca paletta che figata!!
    la prima volta che faremo amichevole devi farmelo provare!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven

tanti...troppi...speravo di poter risparmiare almeno i soldi delle tasse ma lo hanno tassato cmq pur essendo contrassegnato come "gift"!!!cmq ti mando un pm con i dati del venditore!!

grazie ancora!!!anche il cqb desert è mio sisssiii!!! :d :d !!!su quello non potevo più farci nulla e mi sono lanciato sul soc...
    purtroppo "as a gift" non frega più nessuno... bisogna andare giù di fatture pro forma modificate... anzichè scrivere "oakley goggles" scrivono "safety glass" e paghi poco e nulla, ma qualcosa sei sempre obbligato a dargli:
    "chi siete?
    quanti siete?
    un fiorino"

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

lo definirei...diverso!
    molto molto molto bello cmq. 8)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.