Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Collari refrigeranti

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

...ma si, credo che anche io adotterò sta soluzione (e così cominciò la guerra delle sciarpette, fastissime!!)

sono andato a cercare le "palle" per sto collare, ma ho trovato anche di meglio: cristalli idroscopici, 7.50€ 6 bustine da 10g ciascuna; con ognuna ci fai 1 litro d'acqua.
    la marca è la sandokan (www.sandokan.com ...niente softair, solo giardinaggio )
    sono andato a leggermi la scheda di sicurezza di sto prodotto ed ho scoperto che si tratta di poliacrolammide.
    la scheda tecnica non mi rassicura neanche un pò per l'utilizzo che ne dovrei fare, anche se wikipedia pare rassicurante:

il gel di poliacrilammide è un copolimero cross-linked della acrilammide (derivato dell'acido acrilico). l'acrilammide, è una potente neurotossina e nella forma non polimerizzata, è facilmente assorbita attraverso la pelle. una volta avvenuta la gelificazione perde la sua pericolosità in quanto non è più assorbita.
    bah, nel dubbio...faccio un test su un topo
    Ultima modifica di vaxel; 24/08/2009 a 15:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.