Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: Collari refrigeranti

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

anche su ebay.co.uk lo trovi a 3 euro con spedizione di 2 e se ne compri di più, la spedizione è gratuita, almeno 2-3 settimane fa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

Il caldo sta tornando, fra poco alla domenica ci sarà da morire per cui (in un momento di profonda riflessione ) ho ricevuto l'illuminazione: ma non avevo letto su Sam di quei collari refrigeranti che sono la panacea di tutti i mali?!?
    Al che rivolgo al popolo del softair la mia domanda: esistono ancora sul mercato questi benedetti prodotti? io non li trovo ne sulla baya nè da altre parti.....HELP!

Ciao raga!

L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KingOfMetal Visualizza il messaggio
    Il caldo sta tornando, fra poco alla domenica ci sarà da morire per cui (in un momento di profonda riflessione ) ho ricevuto l'illuminazione: ma non avevo letto su Sam di quei collari refrigeranti che sono la panacea di tutti i mali?!?
    Al che rivolgo al popolo del softair la mia domanda: esistono ancora sul mercato questi benedetti prodotti? io non li trovo ne sulla baya nè da altre parti.....HELP!

Ciao raga!
    Li trovi sulla baia inglese ad un prezzo schifoso, mi sembra 3 € l'uno. Cerca "neck cooling scarf".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

Grazie Brusbu!!!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Belli, ma non è che dopo due ore mi ritrovo col collo bloccato per il freddo, vero?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Molto utili.

Ne ho procurato uno anche a mia moglie la scorsa estate quando era in ospedale per partorire...

L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Belli, ma non è che dopo due ore mi ritrovo col collo bloccato per il freddo, vero?
    No, Totano, stai tranquillo. Se usi acqua a temperatura ambiente non corri rischi; però se usi l'acqua ghiacciata qualche fastidio può darlo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio

questa è una delle cose da valutare.
    sembra di no ma comunque il salsicciotto sul collo lo senti e anche involontariamente ti fa stare il collo un attimo piegato in avanti, ad alcuni sta cosa puo portare qualche fastidio...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    ...ma si, credo che anche io adotterò sta soluzione (e così cominciò la guerra delle sciarpette, fastissime!!)

sono andato a cercare le "palle" per sto collare, ma ho trovato anche di meglio: cristalli idroscopici, 7.50€ 6 bustine da 10g ciascuna; con ognuna ci fai 1 litro d'acqua.
    la marca è la sandokan (www.sandokan.com ...niente softair, solo giardinaggio )
    sono andato a leggermi la scheda di sicurezza di sto prodotto ed ho scoperto che si tratta di poliacrolammide.
    la scheda tecnica non mi rassicura neanche un pò per l'utilizzo che ne dovrei fare, anche se wikipedia pare rassicurante:

bah, nel dubbio...faccio un test su un topo
    noi con il gel di poliacrilammide ci facciamo la gel elettroforesi per proteine o sequenziamento di DNA automatico/Sanger. Non me la metterei di certo sul collo...è da folli, perchè non ci mettete anche un tracciante, del glicerolo e un bel carico di bromuro di etidio?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a che controindicazioni porta questo materiale?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.