vaxel io ho speso 1 euro e ci ha messo più di una settimana ad asciugarsi (alla fine l'ho steso fra i panni altrimenti era ancora umido) e non puzza.
vaxel io ho speso 1 euro e ci ha messo più di una settimana ad asciugarsi (alla fine l'ho steso fra i panni altrimenti era ancora umido) e non puzza.
...ma si, credo che anche io adotterò sta soluzione (e così cominciò la guerra delle sciarpette, fastissime!!)
sono andato a cercare le "palle" per sto collare, ma ho trovato anche di meglio: cristalli idroscopici, 7.50€ 6 bustine da 10g ciascuna; con ognuna ci fai 1 litro d'acqua.
la marca è la sandokan (www.sandokan.com ...niente softair, solo giardinaggio)
sono andato a leggermi la scheda di sicurezza di sto prodotto ed ho scoperto che si tratta di poliacrolammide.
la scheda tecnica non mi rassicura neanche un pò per l'utilizzo che ne dovrei fare, anche se wikipedia pare rassicurante:
bah, nel dubbio...faccio un test su un topoil gel di poliacrilammide è un copolimero cross-linked della acrilammide (derivato dell'acido acrilico). l'acrilammide, è una potente neurotossina e nella forma non polimerizzata, è facilmente assorbita attraverso la pelle. una volta avvenuta la gelificazione perde la sua pericolosità in quanto non è più assorbita.![]()
Ultima modifica di vaxel; 24/08/2009 a 15:47
oddio... una neurotossina?
sono sicure ste sferette di gel si?![]()
il salsicciotto mi ha dato un bel refrigerio nell'ultima giocata ehehehe
redfox lavora come trimestrale alle poste italiane: pare che da luglio, nella zona di monte mario, sotto il solleone romano sfreccino una serie di postini efficentissimi, ... una razza diversa evidentemente, "postini con collare". appunto.
lo hanno visto al collo a lui ed ora, tutti lo vogliono!
l'ho preso ed usato anch'io a luglio: bel "gingillo" ... mantiene quel che promette.
ciao da grigio
ummm mi sono letto la discussione e mi avete convinto :d lo compro anche io :d
grazie per le dritte!spero che arrivi per poterlo gustare in questi giorni di caldo! :d
io lo vorrei comprare ma dove qua in italia?