Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: e' possibile far diventare un tubo per calcio retrattile uno da calcio crane?

  1. #1
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito e' possibile far diventare un tubo per calcio retrattile uno da calcio crane?

    ciao a tutti,devo customizzare il mio fucile e mi chiedevo se devo comprare il calcio crane compreso di tubo,io ho un calcio bushmaster(quello retrattile classico x intenderci) e volevo sapere se il tubo di esso si possa far diventare un tubo per calcio crane,dato che la differenza sta nel passaggio dei fili dal tubo fino al calcio penso che basti fare dei buchi abbastanza larghi da poter passare il connettore,ma siccome nn ho mai visto un tubo x crane mi rivolgo a voi

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    si puoi usarlo tranquillamente
    basta che tagli l'ultimo centimetro del tubo (dalla parte del tappo)

    e fai 2 asole per il passaggi dei cavi

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io l'ho fatto a un amico,non ho dovuto nemmeno tagliare o fare asole o fori per i cavi,era gia tutto predisposto,il fucile era un m4 db,mi e' bastato portare i cavi dietro dal gearbox,farli passare nella parte inferiore del tubo,passarli dal tondino attorno alla vite che tiene il calcio(e c'era gia uno spazio per i cavi nel tondino),e collegare il cavo alla batteria inserita nel calcio,fa tutte le posizioni,pero' non ho messo il tappo in fondo al tubo(anche perche' se no dovevo bucarlo per farci passare i cavi),forse per quello nn ho dovuto tagliarlo.
    ciao

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    io ho consigliato il taglio non sapendo che crane ci andasse a mettere
    con i g&p per montare le loro batterie a bisogno di questa modifica
    con la modifica suggerita da me poi uno ci può mettere qualsiasi crane in commercio

  5. #5
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ok grazie a tutti x le risposte...(x grundig..io montero' un crane un golden bow oppure un vltor dboys)

  6. #6
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    io ho consigliato il taglio non sapendo che crane ci andasse a mettere
    con i g&p per montare le loro batterie a bisogno di questa modifica
    con la modifica suggerita da me poi uno ci può mettere qualsiasi crane in commercio
    si,si,nn lo metto in dubbio,la mia risp era per dire che non sempre va tagliato,magari prima e' meglio provare per vedere se entra anche senza tagliare come avevo fatto io.
    ciao

  7. #7
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ok,io provo in tutti i modi,ovviamente prima senza tagliare,che sarebbe anke meglio in modo ke non si possa compromettere qualcosa riguardo stabilita'..se poi devo proprio tagliare lo faro'..grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.