Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema ak

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Unhappy problema ak

io mio ak nn spara la rafica mentre il colpo singolo va che un piacere aiuto!! coa devo fare?? e forse un problema della meccanica?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

quando il selettore è su raffica il grilletto arretra ma non spara?? devi vedere i contatti...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stekiller Visualizza il messaggio
    io mio ak nn spara la rafica mentre il colpo singolo va che un piacere aiuto!! coa devo fare?? e forse un problema della meccanica?
    a cominciato a farlo cosi all'improvviso

o dopo che è stato aperto?

Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

mai aperto a iniziato cosi

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

anche il mio ak marui ogni tanto fa le bizze e in raffica non chiude il contatto...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

gli ak hanno il selettore sulla dx ma il sector-plate del gb è a sx e viene comandato da dei rinvii. può essere che usandolo e nn essendo messi bene tali rinvii il sector plate non vada in posizione full-auto a causa di giochi o laschi vari.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho appena sistemato un marui con problema analogo,allora se il tuo e' marui controlla queste 2 cose,se non e' marui solo la seconda,se non risolvi...bho:
    1) la sicura elettrica dei marui si consuma e al'inizio fa sparar solo in singolo e poi nemmeno + in quello,vanno saldati i 2 contatti.
    2)il cut off si blocca per un qualche motivo strano,succedeva su quello che ho sistemato e nn so perche' andava solo in singolo,pulito,limato un po la parte che sporge dal selector plate e tutto si e' sistemato.

se prende gioco il selettorre fai lo stesso singolo e raffica,ma non sono + nelle posizioni indicate sul guscio.
    cmq se e' marui la 1° ipotesi e' la + plausibile,capita praticamente su tutti i gb di 3° gen marui.
    ciao

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    gli ak hanno il selettore sulla dx ma il sector-plate del gb è a sx e viene comandato da dei rinvii. può essere che usandolo e nn essendo messi bene tali rinvii il sector plate non vada in posizione full-auto a causa di giochi o laschi vari.
    si la stessa cosa che ho pensato anch'io, però essendo un movimento di ghiere dentate la vedo dura che prenda gioco...

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io ho appena sistemato un marui con problema analogo,allora se il tuo e' marui controlla queste 2 cose,se non e' marui solo la seconda,se non risolvi...bho:
    1) la sicura elettrica dei marui si consuma e al'inizio fa sparar solo in singolo e poi nemmeno + in quello,vanno saldati i 2 contatti.
    2)il cut off si blocca per un qualche motivo strano,succedeva su quello che ho sistemato e nn so perche' andava solo in singolo,pulito,limato un po la parte che sporge dal selector plate e tutto si e' sistemato.

se prende gioco il selettorre fai lo stesso singolo e raffica,ma non sono + nelle posizioni indicate sul guscio.
    cmq se e' marui la 1° ipotesi e' la + plausibile,capita praticamente su tutti i gb di 3° gen marui.
    ciao
    la prima potrebbe essere, in settimana controllo :d

Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

e un marui quindi potrebbe essere solo il problema numero 1

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.