io mio ak nn spara la rafica mentre il colpo singolo va che un piacere aiuto!! coa devo fare?? e forse un problema della meccanica?
io mio ak nn spara la rafica mentre il colpo singolo va che un piacere aiuto!! coa devo fare?? e forse un problema della meccanica?
quando il selettore è su raffica il grilletto arretra ma non spara?? devi vedere i contatti...
mai aperto a iniziato cosi
anche il mio ak marui ogni tanto fa le bizze e in raffica non chiude il contatto...
gli ak hanno il selettore sulla dx ma il sector-plate del gb è a sx e viene comandato da dei rinvii. può essere che usandolo e nn essendo messi bene tali rinvii il sector plate non vada in posizione full-auto a causa di giochi o laschi vari.
io ho appena sistemato un marui con problema analogo,allora se il tuo e' marui controlla queste 2 cose,se non e' marui solo la seconda,se non risolvi...bho:
1) la sicura elettrica dei marui si consuma e al'inizio fa sparar solo in singolo e poi nemmeno + in quello,vanno saldati i 2 contatti.
2)il cut off si blocca per un qualche motivo strano,succedeva su quello che ho sistemato e nn so perche' andava solo in singolo,pulito,limato un po la parte che sporge dal selector plate e tutto si e' sistemato.
se prende gioco il selettorre fai lo stesso singolo e raffica,ma non sono + nelle posizioni indicate sul guscio.
cmq se e' marui la 1° ipotesi e' la + plausibile,capita praticamente su tutti i gb di 3° gen marui.
ciao
e un marui quindi potrebbe essere solo il problema numero 1