Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94

Discussione: Domande generali sui GBBR

  1. #91
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    per "tastare" il terreno la mia scelta si è ristretta ad un MP7/MP9. in ogni caso un fucile di piccole dimensioni. mi piace parecchio anche l'AK74 SU della WE, trovato ad un ottimo prezzo in oriente...ma il problema è sempre lì...spedizione e dogana!

    ma l'MP7 KWA e l'MP9 KSC come vanno? qualcuno qui dentro li possiede?

  2. #92
    Spina L'avatar di zapos
    Club
    gargoyle adventure team
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ma l'MP7 KWA e l'MP9 KSC come vanno? qualcuno qui dentro li possiede?
    Sull'ultimo numero di "SOFTAIR DYNAMICS" (novembre 2011) c'e' la recensione dell'MP9 GBB. Non ricordo pero'di quale casa produttrice.

    ciao,
    ZAPOS

  3. #93
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Se l'MP9 alla quale ti riferisci funziona a CO2, ti posso dire che è veramente molto bella, spara divinamente ed è quanto di più "cattivo" abbia visto finora in questa taglia.
    Però onestamente non riesco ancora a concepire il fatto di metterla al pari con un'arma lunga... Francamente la considero come un UZI o un Ingram o (tirato come paragone) una MAGPUL FPG... insomma, più vicina al mondo delle pistole a gas/co2 piuttosto che a quello dei fucili. Onestamente la considererei solo come arma da backup o al massimo se proprio proprio da urban...

  4. #94
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    a CO2 non credo proprio...o quantomeno, fino a domenica era a green gas. poi non so se dentro l'armadio i caricatori hanno mutato qualcosa

    e comunque in urban si può utilizzare tranquillamente come arma primaria, nulla da invidiare a fucili più "grandi"

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.