Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!
Club
Skulls S.a.t.
Originariamente inviata da picchio
inserisci l'alimentatore nel bilanciatore e la lipo nel relativo connettore,più piccolo per la 7,4,più grande per la 11,1.
tutto molto smplice...
corretto, ho lo stesso tipo di bilanciatore :d
occhio però che questo coso, non vi blocca la carica in batteria, quindi una volta che si accende la luce verde, è bene staccarla per evitare problemi
corretto, ho lo stesso tipo di bilanciatore :d
occhio però che questo coso, non vi blocca la carica in batteria, quindi una volta che si accende la luce verde, è bene staccarla per evitare problemi
ok grazie 1000 sia a te sia a picchio.
rep +1
quindi quando da la luce verde vuol dire che è carica e quella rossa vuol dire che ha l'alimentazione giusto?
sei sicuro, roby....??? che io sappia anche 'sti caricabatterie-bilanciatori economici bloccano la corrente quando la carica è completa....!!!
anche perchè le lipo in overcharge prendono fuoco....
credo che tutti i carica per lipo una volta rilevato il picco di carica ed il bilanciamento stacchino la corrente e forniscano solo la carica di mantenimento.
anche perchè le lipo in overcharge prendono fuoco....
credo che tutti i carica per lipo una volta rilevato il picco di carica ed il bilanciamento stacchino la corrente e forniscano solo la carica di mantenimento.
boh.
io ho provato ad attaccare la batteria al bilanciatore e mi da luce verde,quindi dovrebbe essere carica giusto?
cmq appena gli metto il connettore la provo con il fucile.