Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Nuove Proposte Per Il Fan Club USMC

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Exclamation Nuove Proposte Per Il Fan Club USMC

    nuove proposte per il fan club usmc

    come molti di voi sanno già, sono stato incaricato da rebel per seguire questo fan club usmc style nel frattempo che alien ritorni ovviamente non voglio stravolgere nulla visto tutto il lavoro che è già stato fatto, però è altrettanto evidente che alcune cose vanno sistemate e rinnovate perchè tutto risulti più trasparente e facile da consultare.

    proprio per questo ho creato questo thread in modo tale che tutti possano contribuire nell'evoluzione del fc buttando giù idee, proposte, segnalazioni e anche critiche.

    inizio già da subito stilando una lista di alcune cose che possono essere introdotte a breve termine. ditemi cosa ne pensate

    - creare un sotto-forum per le recensioni dell'equipaggiamento come plate carrier, uniformi, elmetti, sistemi di comunicazioni, backpacks etc... sia replica (pantac, flyye etc...) che issued (eagle, allied etc...).
    - mettere in rilievo topic come "l'ultima lettera", equipment gallery etc...
    - completare/ aggiornare topic come usmc uniforms, elenco club, usmc history, fan club userbars etc..
    - vari nuovi thread come "negozi/ebay sellers da cui comprare", mezzi usmc etc...

    oorah!!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    se posso dire la mia...
    innanzitutto concordo pienamente con ciò che hai detto hoot... "l'ultima lettera" è uno di quei topic che devono rimanere a galla e per questo bisogna darsi da fare per cercare nuove lettere su internet ecc.. so che è difficile però possiamo provare tutti...
    altra cosa ok per i negozi ed ebay store da cui fare acquisti e per i mezzi che vengono utilizzati...va bene anche l'idea di paragonare le varie marche come pantac e eagle (esempio banale)

    tuttavia ci sono già alcuni topic come equipment gallery in cui possono essere inseriti i vari pezzi che compongono l'equipaggiamento senza creare un sottogruppo...basterebbe postare solo quando necessario, ovvero senza i vari commenti inutili come ultimamente accade... si potrebbero mettere tutte li dentro le recensioni di vest, elmetti, mimetiche ecc...risulterebbe molto pieno ma credo anche con un contenuto molto concentrato e pertinente...


  3. #3
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    si infatti il thread "l'ultima lettera" è un topic che non deve essere assolutamente trascurato siccome è uno dei più belli. adesso vediamo se si riescono a trovare anche su internet perchè sò che alien aveva dei contatti abbastanza importanti che però io ahimè non conosco.

    Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia...
    innanzitutto concordo pienamente con ciò che hai detto hoot... "l'ultima lettera" è uno di quei topic che devono rimanere a galla e per questo bisogna darsi da fare per cercare nuove lettere su internet ecc.. so che è difficile però possiamo provare tutti...
    altra cosa ok per i negozi ed ebay store da cui fare acquisti e per i mezzi che vengono utilizzati...va bene anche l'idea di paragonare le varie marche come pantac e eagle (esempio banale)

    tuttavia ci sono già alcuni topic come equipment gallery in cui possono essere inseriti i vari pezzi che compongono l'equipaggiamento senza creare un sottogruppo...basterebbe postare solo quando necessario, ovvero senza i vari commenti inutili come ultimamente accade... si potrebbero mettere tutte li dentro le recensioni di vest, elmetti, mimetiche ecc...risulterebbe molto pieno ma credo anche con un contenuto molto concentrato e pertinente...

    bravo cece !

    l'unica cosa che non condivido molto è mischiare la gallery con le recensioni ... secondo me non è una grande idea per tanti motivi ma sopratutto per il fatto che la gallery deve rimanere senza commenti, mentre può essere molto utile disutere invece delle varie recensioni come potrebbe essere quella di un backpack ilbe o che ne sò del ciras/mbss/spc etc..

    pensavo di procedere in questo modo se va bene a tutti, inanzitutto ripulire completamente la gallery dai commenti e invece creare un topic correlato per discuterne senza però cosi rendere la gallery caotica. successivamente chiedere a rebel se ci fornisce uno spazio tipo sotto forum per le recensioni come c'è nel brits fc.

    in ogni caso attendo per il momento la risposta/contributo di almeno tutti gli altri habituè di questo fc

  4. #4
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    se posso, cancellerei tutti gli interventi senza foto nei topic set up e stanza della vergogna.

    le discussioni si potrebbero fare su post separati facendo riferimento alla tal foto.

    per non inquinare due belle sezioni così piene di info e spunti.


  5. #5
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    credo che quello che hai in mente di fare sia più che sufficiente, serve giusto una ripulita. i topic principali ci sono tutti e se non si va ot sono facili da leggere

  6. #6
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    concordo con shark... di interventi ot ce ne sono fin troppi, una ripulita e qualche piccola revisione delle discussioni principali non guasterebbe.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    io sono sempre qui, se avete qualche idea in più fatevi avanti

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    secondo me stai (e stiamo) facendo un ottimo lavoro nel mandare avanti questo fc!! :d

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    qualche particolare desiderio ?

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    petro la firma spacca, quelle canzone stile "run to candence" mi fanno impazzire hanno fatto grande merchandise dai marines all' airborne airforce etc...facendo cd con canzoni che dicono sono cantate dai seal e altre dai marine recon...alla fine sono comunque molto belle le canzoni.
    e a proposito è una figata sapere tutti gli aneddoti secondo i quali si distinguono i vari reparti (cosi come esistono nelle nostre forze armate tra carabinieri e polizia ma soprattutto tra esercito e aereonautica etc).

    per fare un esempio i seal sono famosi perchè sono quelli che fanno casini, e poi i rangers sono quelli che sono sempre chiamati per mettere a posto i casini degli altri.

    scusate il fuori tema ma sarebbe bello creare un'area dove si spiegano e si parla di queste cose. permetterebbe una migliore comprensione si molte cose riguardo a queste cose che in qualche modo (diverso l'uno dagli altri) ci appassionano.

    ciao.
    Ultima modifica di HOOT; 10/12/2009 a 17:13

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.