Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Nuove Proposte Per Il Fan Club USMC

  1. #41
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    approvo pienamente !

  2. #42
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Sono d'accordissimo.

  3. #43
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Shark se potessi ti darei rep+...
    Il mio consiglio cmq è di tenere tutto assieme e mantenere una certa filologicità in ciò che viene postato.
    Posso dire di parlare per "esperienza", vedendo come è andata a finire la sezione italian style, dove chiunque con la vegetata e un sudafricano postavano foto che centravano poco o nulla.
    Questa sezione è tranquilla ed è un piacere da leggere come quella british.
    Personalmente ho perso un pò di interesse nel leggere la sezione ussf perchè è troppo complicata e dispersiva, oltre al fatto che come diceva giustamente qualcuno, se vedono che chi posta roba nuova viene azzannato alla giugulare per ogni particolare fuori posto poi passa la voglia di sbattersi per avere qualcosa di decente (anche perchè non si può pretendere che chi ci navighi da 3 giorni abbia lo stesso bagaglio di "cultura" di chi legge e scrive da magari 5 anni).

  4. #44
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Sono d'accordo che bisogna tenere tutto comunque unito. Il troppo dispersivo può causare molti più post di richieste che sono cloni di quelli che mgarai, nella confusione, son difficili da reperire con le risposte annesse.

    Comunque sarebbe interessante anche avere una suddivisione, oppure delle foto spunto come partenza per un topic per setupo da reenacter. Ad esempio nel BSFC, dopo innumerevoli post di foto a riguardo, si sono aperti 2 topic, uno epr i SAS e l'altro per gli SBS. Sono fondamentali per prendere spunto, e credo che unire 3-4 foto principali dei marsoc, force recon, o fanteria in un topic di nostri setup, sia ottimo. Il eprché Pé chiaro, almeno se prima vuoi postare un qualcosa, se sei un reenacter evita di mettere foto che non si avvicinano nemmeno a quelle messe ad inizio topic, se invece sei un giocatore che vuole fare uns etup ispirato e niente più, hai uno spunto veloce reale e poi ins eguito puoi vedere le foto di altri appassionati.

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    giustissimo royal_marine. sarebbe di estrema utilità avere un topic con un paio di foto che distinguono gli equipaggiamenti di marsoc, force recon, ecc. anche perchè spesso si confonde e si mischia su tutto creando confusione

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Non ci sarò dal 5 di Luglio (domani) fino al 12 quindi state bbbooni !
    Ultima modifica di HOOT; 04/07/2010 a 16:19

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.