Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Nuove Proposte Per Il Fan Club USMC

  1. #31
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Ragazzi era da un pò che non passavo da queste parti il nuovo lavoro che mi tiene perennemente lontano dai Campi mi ha fatto perdere anche la voglia di tenermi sempre informato su questo mondo , d'altronde sarebbe autolesionistico .... Nel Frattempo oggi ho trovato molte nuove informazioni interessanti qui sul forum ed ho anche visto palesemente che alcuni utenti siano "cresciuti" diventando con la loro passione sempre più competenti , noto purtroppo però che sotto il profilo dei Set up Nuovi niente è praticamente cambiato non vedo nemmeno più il Topic "i nostri Set Up" da quante ragnatele ha addosso ormai.... quindi vorrei dare uno Scossone perchè in questo mondo non si vive di sole Parole

  2. #32
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jungle Visualizza il messaggio
    Ragazzi era da un pò che non passavo da queste parti il nuovo lavoro che mi tiene perennemente lontano dai Campi mi ha fatto perdere anche la voglia di tenermi sempre informato su questo mondo , d'altronde sarebbe autolesionistico .... Nel Frattempo oggi ho trovato molte nuove informazioni interessanti qui sul forum ed ho anche visto palesemente che alcuni utenti siano "cresciuti" diventando con la loro passione sempre più competenti , noto purtroppo però che sotto il profilo dei Set up Nuovi niente è praticamente cambiato non vedo nemmeno più il Topic "i nostri Set Up" da quante ragnatele ha addosso ormai.... quindi vorrei dare uno Scossone perchè in questo mondo non si vive di sole Parole
    Ciao Jungle, bentornato nel fanclub Ti posso dire che l'area setup non è abbandonata a se stessa, parecchi di noi stanno finendo i loro setup, basta vedere nell'area equipaggiamenti le varie chicche che hanno preso Hoot, Red, Paolonix e tutti gli altri. Credo sia solo questione di tempo. Io stesso sto aspettando gli anfibi per postare tutto perchè che senso ha mettere sul forum un setup da reenacting per poi usare degli anfibi che non c'entrano nulla

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Ciao Jungle si sente la tua mancanza.
    E' proprio vero, quello che dici.

    Tante cose sono state introdotte e proposte.
    Ho creato anche su Facebook (se non erro ti ho tra gli amici) un gruppo a cui ti invito partecipare per riunire tutti e solo abitanti della nostra Penisola appassionati o con a disposizione un setup completo USMC. (cliccando nella mia firma nel banner giusto hai il redirezionamento automatico all'indirizzo internet).

    Da quando mi sono fatto una marea di roba Coyote brown (certo non basta quello) giro praticamente sempre in load out da Force Recon quando gioco a softair.

    Spero di poter fare fatti, con immagini e anche incontri...quando ci si libererà.

    Certo è fondamentale dare precedenza alle nostre priorità. In questa società post seconda guerra mondiale, è ancora vero che - "il lavoro ci rende liberi". (sig sig...sob sob..), il lavoro che fai se non ho visto\capito male dalle foto (che sono risucito a vedere) è molto bello.
    Ciao.

  4. #34
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Petro, come al solito mi capisci subito al volo... per caso sei impeganto? Mi vuoi sposare? Dai che hoot con l'autorità conferitagli dall'admin di SAM potrebbe ufficializzare l'unione! ahahahahahahaahha

    Apparte gli scherzi, io mi riferivo proprio al paragone con lo USSF fan club. Tempo fa lo seguivo assiduamente, perchè senza ombra di dubbio lì c'è gente molto competente però sbagliano atteggiamento perchè nessuno nasce imparato e soprattutto non tutti hanno 10 mila euro al mese di stipendio da spendere in roba originale. Per cui se ad una persona piace una determinata unità e vuole replicarla alla meglio delle sue capacità, non vedo perchè dovrebbe essere linciato. Io lincerei più jungle se si rifacesse vivo con un tattico made in china e una mimetica propper, perchè dopo quello che ha postato fare un downgrade è un eresia!!!!!!

    Mediamente cosa fa una persona che ci mette l'anima in una faccenda e poi quando la espone in pubblico, gli altri gli danno solo contro? Che perde interesse e se ne va e questo è il motivo per cui io ho "difeso" per così dire, pishazz. Il suo non è un setup da reenacting estremo, lo ha detto lui stesso che ha raccimolato quello che ha aveva e ha messo su un setup "marsoc style", per cui va benissimo criticare gli errori (se no che ci stiamo a fare?) però va anche incentivato a migliorare con un atteggiamento positivo e non solo di critica. E te lo dice uno pignolo come te, che ha il setup pronto da postare ma non lo mette solo perchè per esempio voglio 2 cavolo di granate M67 (replica o vere disattivate) da mettere nei rispettivi portagranata solo perchè un portagranata vuoto sfigura (e questa è malattia pura )

    Sono anche d'accordo sull'idea di fare 2 topic perchè è giusto separare un setup da reenacting da uno da softair però se ci pensi poi i 2 topic morirebbero perchè si diluirebbe un topic già poco attivo di per sè. Piuttosto io modificherei il modo di postare i setup, cioè tipo oltre alla kitlist metterei obbligatorio anche un breve resoconto del setup, ossia cosa si vuole fare, in cosa si vuole migliorare motivando le scelte, ecc ecc. Per esempio che ne so... posto un setup da fanteria e specifico subito se è da softair, reenacting o un compromesso, poi magari se metto una tasca multicam invece di una cb potrei dire "ho scelto quella poichè in primis mi piace e poi perchè simulo un acquisto personale dell'operatore". In questo modo si ha subito l'idea di quello che vuole fare chi posta il setup e si possono dare consigli molto più mirati. Che ne dite?

  5. #35
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    la mia non era una critica nei tuoi confronti! il mio era un post costruttivo dove esprimevo la mia opinione
    Ho capito che non era una critica, tranqua. Forse ho usato toni un pò rigidi, sorry.

  6. #36
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Petro, come al solito mi capisci subito al volo... per caso sei impeganto? Mi vuoi sposare? Dai che hoot con l'autorità conferitagli dall'admin di SAM potrebbe ufficializzare l'unione! ahahahahahahaahha

    Apparte gli scherzi, io mi riferivo proprio al paragone con lo USSF fan club. Tempo fa lo seguivo assiduamente, perchè senza ombra di dubbio lì c'è gente molto competente però sbagliano atteggiamento perchè nessuno nasce imparato e soprattutto non tutti hanno 10 mila euro al mese di stipendio da spendere in roba originale. Per cui se ad una persona piace una determinata unità e vuole replicarla alla meglio delle sue capacità, non vedo perchè dovrebbe essere linciato. Io lincerei più jungle se si rifacesse vivo con un tattico made in china e una mimetica propper, perchè dopo quello che ha postato fare un downgrade è un eresia!!!!!!

    Mediamente cosa fa una persona che ci mette l'anima in una faccenda e poi quando la espone in pubblico, gli altri gli danno solo contro? Che perde interesse e se ne va e questo è il motivo per cui io ho "difeso" per così dire, pishazz. Il suo non è un setup da reenacting estremo, lo ha detto lui stesso che ha raccimolato quello che ha aveva e ha messo su un setup "marsoc style", per cui va benissimo criticare gli errori (se no che ci stiamo a fare?) però va anche incentivato a migliorare con un atteggiamento positivo e non solo di critica. E te lo dice uno pignolo come te, che ha il setup pronto da postare ma non lo mette solo perchè per esempio voglio 2 cavolo di granate M67 (replica o vere disattivate) da mettere nei rispettivi portagranata solo perchè un portagranata vuoto sfigura (e questa è malattia pura )

    Sono anche d'accordo sull'idea di fare 2 topic perchè è giusto separare un setup da reenacting da uno da softair però se ci pensi poi i 2 topic morirebbero perchè si diluirebbe un topic già poco attivo di per sè. Piuttosto io modificherei il modo di postare i setup, cioè tipo oltre alla kitlist metterei obbligatorio anche un breve resoconto del setup, ossia cosa si vuole fare, in cosa si vuole migliorare motivando le scelte, ecc ecc. Per esempio che ne so... posto un setup da fanteria e specifico subito se è da softair, reenacting o un compromesso, poi magari se metto una tasca multicam invece di una cb potrei dire "ho scelto quella poichè in primis mi piace e poi perchè simulo un acquisto personale dell'operatore". In questo modo si ha subito l'idea di quello che vuole fare chi posta il setup e si possono dare consigli molto più mirati. Che ne dite?
    si mi piace, ma non parlarmi di diluizioni per favore...ahahaha

    e non parlarmi di m67 vfc...sono ferme dal 03/03/2010 alla dogana Italiana, sono state inviate dalla dogana al deposito di dogana, e sono 30 giorni che ho faxato indietro la loro richiesta di ulteriori informazioni poichè mi hanno fatto scrivere dalla commissione consultiva per le armi per lo sdoganamento, e per il valore non congruo...

    che dico io...ci credo che il valore non è congruo, sono finte...
    x poi sfociare nel ridicolo, sono armi o riproduzioni? sono riproduzioni dichiaro io. Eh allora sono giocattoli e quindi non avendo il marchio CE vanno distrutte o rispedite al mittente.
    Lunedì telefono dinuovo dopo di che faccio un putiferio cheittiomiperdoniperilsanguecheverserò...

    fine ot.

    anche la proposta di shark mi pare logica. postiamo e poi motiviamo il xkè. mi pare molto nice and useful

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Petro, come al solito mi capisci subito al volo... per caso sei impeganto? Mi vuoi sposare? Dai che hoot con l'autorità conferitagli dall'admin di SAM potrebbe ufficializzare l'unione! ahahahahahahaahha
    Per la data ditemi qualcosa.... vengo a fare il fotografo ufficiale !!!!!!

    Idea fantastica Petro!

    E mi piace altrettanto l'ipotesi di Shark, nel creare descrizioni aggiuntive inerenti alle foto in un solo, unico topic!

    @Pishazz: hai ragione.... è davvero bello il nostro Fc....è davvero incredibile....
    Ultima modifica di HOOT; 22/04/2010 a 15:17

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Petro, come al solito mi capisci subito al volo... per caso sei impeganto? Mi vuoi sposare? Dai che hoot con l'autorità conferitagli dall'admin di SAM potrebbe ufficializzare l'unione! ahahahahahahaahha
    mi spiace, sono felicemente fidanzato da un paio d'anni... altrimenti avrei preso in seria considerazione la proposta!!

    Sono anche d'accordo sull'idea di fare 2 topic perchè è giusto separare un setup da reenacting da uno da softair però se ci pensi poi i 2 topic morirebbero perchè si diluirebbe un topic già poco attivo di per sè. Piuttosto io modificherei il modo di postare i setup, cioè tipo oltre alla kitlist metterei obbligatorio anche un breve resoconto del setup, ossia cosa si vuole fare, in cosa si vuole migliorare motivando le scelte, ecc ecc. Per esempio che ne so... posto un setup da fanteria e specifico subito se è da softair, reenacting o un compromesso, poi magari se metto una tasca multicam invece di una cb potrei dire "ho scelto quella poichè in primis mi piace e poi perchè simulo un acquisto personale dell'operatore". In questo modo si ha subito l'idea di quello che vuole fare chi posta il setup e si possono dare consigli molto più mirati. Che ne dite?
    questa è un'ottima idea!!
    sentiamo cosa ne pensa sua santità Hoot

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Mi trovo assolutamente d'accordo con Shark.

    Separare la sezione in due non avrebbe gran senso, dato che la quantità di setup è abbastanza ridotta e renderebbe il tutto troppo dispersivo.
    Come del resto hanno fatto anche nel USSF FC (visto che se ne parlava prima) direi di postare i setup in maniera più ordinata e specifica.

    1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
    2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
    3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
    4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)

    Fatemi sapere cosa ne pensate

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    direi di postare i setup in maniera più ordinata e specifica.

    1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
    2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
    3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
    4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)

    Fatemi sapere cosa ne pensate
    io penso che la parte quotata si potrebbe lockare in alto e considerare parte del regolamento del FC

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.