Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Nuove Proposte Per Il Fan Club USMC

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Lightbulb

    Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio

    o forse è in ferie e ha, giustamente, di meglio da fare. non lo pagano mica per fare il redattore, non è tenuto ad avere sotto controllo il fc 24 ore su 24
    per fortuna c'è ancora qualcuno che legge i miei post


    comunque scherzi a parte, accetto con piacere tutti questi nuovi suggerimenti, del resto il thread è stato creato proprio per questo motivo.

    1) a breve il "guestbook usmc" verrà ripulito, mentre spero di riuscire ad aggiornare le pagine create da alien con le varie "medals/ribbons etc.."

    2) per l'aggiunta dei team al thread "elenco club & usmc teams" c'è un thread apposito dove inviare le segnalazioni (qui) che saranno poi di seguito aggiunte al topic principale se ritenute idonee.

    3) per il mercatino interno ve lo dico già che non si può fare quindi mettetevi l'anima in pace

    4) la sottosezione "recensioni" è presente già da un pò di tempo all'interno del fc, ma è stata un pò trascurata da tutti (me compreso). quindi sarebbe fantastico, con il nuovo anno, riuscire a renderla un pò più completa (vedi bsfc)... e qui chiedo l'aiuto di tutti visto che serve l'input di ognuno di voi

    @shitshooter: green light se ti va e sopratutto se hai tempo di fare una raccolta di tutte le recensioni sparse per sam cosi da creare un topic con tutti i link sarebbe fantastico.

    5) per l'organizzazione di eventi/manifestazioni usmc c'è già un thread qui che si potrebbe tranquillamente utilizzare.

    p.s. inoltre invito tutti a utilizzare/postare foto all'interno del thread "usmc armory" che è ancora "vuoto"

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    1) spero che non solo quello verrà ripulito, ci sono tante sezioni da ripulire e sono state segnalate nei vari post che abbiamo fatto durante le vacanze, se sarà necessario lo risegnaleremo...

    2) fatto come dici. non vedevo perchè era old e non me lo visualizzava.

    3 ) ripeto, si può inserire un tag nostro che tra di noi capiamo immediatamente.
    quando si scrive un inserzione uno scrive usmcfc e si capisce:sarà un fischio che arriva alle nostre orecchie.. credo si possa benissimo fare, è una cosa low profile.

    4) se avrò tempo utilizzerò le foto che ho fatto una 20ina per recensire brevemente i pezzi che ho fotografato la lista l'ho postata sopra, per cui prego tutti di non recensire ciò che andrò io a recensire sicuramente.

    4 a) per la cosa di shitshooter consiglio di non aprire un topic con i links ma copiare i topic con tanto di titolo e inserirli come "una sorta di copia" esattamente...nella sezione recensioni.
    altrimenti diventa kinda "scomodo" (se mi permettete l'americanismo "kind of" - kinda, un che di, leggermente, piuttosto...)

    5) non sono un esperto ma vedrò quello che posso fare, certo è meglio stare in low uploading mode e postare pochissime cose buone, zero commenti di nessuno e via, altrimenti diventa il solito bazar italiano, con tutto il rispetto.
    (non si dovrebbe e anche io mi riferisco ad altre sezioni di sam come hai fatto tu, che si posti come ha fatto kamchaaka delle sorta di "bonarie" minaccie in stampatello colore rosso acceso per dire che non si devono postare commenti, bisognerebbe evitare di farlo e basta.
    si dovrebbe aprire un topic dove ci si può collegare a tutto (esiste già si chiama richiesta info specifiche) e dove si può parlare in modo "disconnesso come fosse un forum romano bazar" di qualsiasi cosa. evitiamo di riempire post di commenti etc.

    ho scritto molto ma tutte cose importanti.
    ho creato come vedete in firma un gruppo per riunire anche le faccie e le identità delle persone che sono interessate allo usmc italiano (ci sono e saranno solo italiani) se volete cliccate e chiedete l'accesso siamo una 20ina circa per ora in 5 giorni.

    spero di ricevere risposta a tutto se lo riterrete necessario.

    io leggo tutti i post sotto il mio ultimi (nel senso tutti i post che sono sotto il mio da quando mi sono disconnesso) e se necessario anche altri prima, quindi non attribuire deficienze altrui (lo dico tranquillamente non sto ovviamente cercando alcuna provocazione) caro hoot hai proprio sbagliato.

    utente internet forums intelligente qui.
    passo e chiudo.
    keep it *********** ninja, folks.

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Ragazzi, stavo meditando una cosa.....

    Spesso e volentieri nei Thread appositi si va off topic, si chiedono spiegazioni non inerenti al topic stesso, compaiono frasi senza senso , parliamo anche di noi stessi... e così facendo non facciamo altro che sporcare inutilmente topic che dovrebbero rimanere il più possible inerenti (ovviamente questa non è una critica..... anch'io ho duramente "peccato" in questi mesi ....)

    Pensavo... Sarebbe possibile creare uno spazio apposito per comunicare tra noi più velocemente, non ponendo limiti sugli argomenti trattati? (Ovviamente nei limiti del regolamento interno di sam, e del buonsenso....)

    Conoscersi è fondamentale.... e in questo FC più impareremo a conoscerci personalmente parlando, più secondo me riusciremo a crescere!


    Si potrebbe utilizzare una piccola Chat di FC (sarebbe davvero il massimo da questo punto di vista...), o altrimenti un thread apposito.....

    Anche dal punto di vista organizzativo la cosa potrebbe esser più che positiva: accordarsi su una chat del genere renderebbe il tutto più veloce!

    Chiedo quindi in primis a Hoot, e infine allo Staff, se la cosa potrebbe esser possibile.....

  4. #24
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stavo meditando una cosa.....

    Spesso e volentieri nei Thread appositi si va off topic, si chiedono spiegazioni non inerenti al topic stesso, compaiono frasi senza senso , parliamo anche di noi stessi... e così facendo non facciamo altro che sporcare inutilmente topic che dovrebbero rimanere il più possible inerenti (ovviamente questa non è una critica..... anch'io ho duramente "peccato" in questi mesi ....)

    Pensavo... Sarebbe possibile creare uno spazio apposito per comunicare tra noi più velocemente, non ponendo limiti sugli argomenti trattati? (Ovviamente nei limiti del regolamento interno di sam, e del buonsenso....)

    Conoscersi è fondamentale.... e in questo FC più impareremo a conoscerci personalmente parlando, più secondo me riusciremo a crescere!


    Si potrebbe utilizzare una piccola Chat di FC (sarebbe davvero il massimo da questo punto di vista...), o altrimenti un thread apposito.....

    Anche dal punto di vista organizzativo la cosa potrebbe esser più che positiva: accordarsi su una chat del genere renderebbe il tutto più veloce!

    Chiedo quindi in primis a Hoot, e infine allo Staff, se la cosa potrebbe esser possibile.....
    mi piace molto questa idea!

  5. #25
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    sarebbe veramente comodo e veloce per quelli come me che stanno iniziando un setup e non sanno che pesci pigliare!

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Bhè .... il Post sta avendo una media di 1 approvazione ogni 18 minuti....

    Mi fa piacere che la proposta interessi! Spero sia davvero fattibile sotto l'aspetto pratico...

  7. #27
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Non male...

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    E' una bella proposta.
    Ti devo dire che - la chat se non erro pesa sui nostri pc sulla visualizzazzione di sam etc.

    Se tu intendi una chat su Sam ok. Ma volendo con questi discorsi ormai del 2.0 (web) è una cavolata creare un server da qualche parte caricarci una Chat e chattare li dentro.
    Non so come farlo ma so che si può fare.

    E' una cosa carina.
    CREARE uno spazio sempre piu a forma di club o meglio a forma di chi compone il club rende lo stare insieme molto piu piacevole. E' la "regola dello Userfriendly e diciamo UserShape" di internet. ("facile comprensione del funzionamento e a misura di persona")

  9. #29
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    sarebbe veramente comodo e veloce per quelli come me che stanno iniziando un setup e non sanno che pesci pigliare!
    Per quello c'è il topic di richieste specifiche Red credo che intendesse creare un topic o una chat dove fare "salotto", per scambiare quattro chiacchere e conoscersi anche su cose non inerenti al soft air (come se fossimo un club/squadra come dice PJ). Anche per me va bene, è un'ottima idea

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Per quello c'è il topic di richieste specifiche Red credo che intendesse creare un topic o una chat dove fare "salotto", per scambiare quattro chiacchere e conoscersi anche su cose non inerenti al soft air (come se fossimo un club/squadra come dice PJ). Anche per me va bene, è un'ottima idea

    Shark, hai colto perfettamente ciò che intendevo!

    Uno spazio del genere penso che sarebbe più che utilizzato!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.