Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Nuove Proposte Per Il Fan Club USMC

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    non ci sarò fino al 5/6 di gennaio; quindi fate i bravi

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    hoot, rileggendo tutto questo topic, devo sinceramente segnalare di nuovo che non è sufficiente (mai è sufficiente nulla).
    non ci si può sedere.

    e' una figata, per carità, questo spazio, però devo dire che una grossa ripulita ci sta.
    il guest book è bello se tutti postano una propria foto senza, quello che sotto gli scrive "che bel setup e dove hai preso il para palle", o magari "ah c'ero anche io quella domenica in cui hai fatto quella foto, gran bella domenica".

    capisci?

    ripulire, e se nessuno lo vuole fare, beh allora mi offro io se mi dai i poteri...con calma dato che non credo si venga pagati, lo faccio io per passione, dato che sono molto rapido a scrivere etc.

    certo che cancellare etc, non è mai una cosa stupenda ma per stare tutti meglio ne vale la pena (si chiama democrazia).

    che ne pensi e che ne pensate. non sottovalutiamo ne soprattutto sopravvalutiamo ciò che viene scritto...spesso è spam.

    molte volte conviene scrivere in privato le cose, e se non lo si fa è giusto pulire il topic da cose "inutili" fatte a puro uso personale. (quindi utili a solo un individuo).

    buon anno allo u.s.m.c. fan club di s.a.m.

    inoltro propongo di fare un mercatino specializzato tra di noi, se non si può fare amen stiamo comunque nel mercatino e possiamo usare un nome in codice, come "grunt" per far capire di venire dentro a guardare, al posto che il semplice usmc nel titolo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 01/01/2010 a 18:16

  3. #13
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    da parte mia, dal mio piccolo, credo che sia una buona cosa cancellare tutti quei post con commenti superflui, lasciare nel thread solo il succo del discorso, le immagini o i rari commenti concreti.... in particolare nei thread come equipaggiamenti usmc e i nostri setup usmc...

    bella l'idea di pj

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    si in un altro post, scusate se scrivo ancora, renderlo professionale come spazio.
    f+++ yeah!
    grazie per il supporto gruntcece.

    lo spazio recensioni l'ho visto ora, gran cosa.
    magari poi lo utilizzerò per postare un contributo ogni tanto.

    un'altra cosa: oltre a quella cosa riguardo a "cosa facciamo in questo usmc fan club" cosa creata da alien, direi di mettere a posto anche la sezione quella guest book, assolutamente da ripulire (tra l'altro proprio il primo commento fuori dal vaso è di cece ahahahahah ) in modo da renderlo già una cosa non ufficiosa della lista dei gruntz!!
    ciao.

    altra proposta: questa in realtà era la proposta che volevo fare quella volta che ho creato la cosa equipment - ovvero:
    siccome qui i post sono tutti editabili, perchè non postiamo per ognuno di noi il materiale che abbiamo a disposizione che sia usmc o comunque da usmc, quindi la chiamo, our usmc gear kit - ogni post è una scheda personale, e siamo a posto! bella idea?

    ...fatemi sapere se mi volete for president (non preoccupatevi so schivarli bene).
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 01/01/2010 a 19:47

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    295

    Predefinito

    bell'idea tomahawk. io aggiungerei di fare, se possibile, nell'area recensioni, una lista delle recensioni di materiale usmc issued sparso per il forum.
    se i "boss" mi danno il permesso mi assumo io la responsabilità di farlo.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    bella idea anche la tua. adesso non bisogna nasconderle dietro mille post.
    bisogna farle vivere.
    creiamo un log quindi per tutti dove ognuno posta quello che ha nell'armadio ovviamente ne va della privacy ma non importa.
    entro questo log ognuno si fa una scheda personale scrivendo quello che hai

    recensioni:
    raccogliere ma devono essere fatte bene altrimenti le facciamo a nuovo.
    piuttosto iniziamo a farle a nuovo noi dai.

    io ho già preparato un photo shot per
    peltor double commo
    marpat tarp water proof
    sleepin' mat roll
    coyote fleece

    e sono a posto per quest'anno 2010. (diciamo).
    ciao

    inoltre per hoot: nella sezione forum e altri fan club usmc che hai felicemente deciso di chiudere se puoi postare anche questo perfaore - http://usmc.forumactif.net/forum.htm
    me l'ha dato un utente dell oda541 francese...è in francese.

    ciao
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/01/2010 a 21:57

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    295

    Predefinito

    beh allora aspetto che i grandi capi mi diano conferma e poi comincio.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    in piu ho già detto che faccio la "recensione fotografica" e con qualche commento dei pezzi sopra scritti nel mio penultimo post qui. ho anche creato un gruppo italiano per usmc fans in modo da fare incontri andare a manifestazioni di softair e mil sim in task forrce usmc ("questo un giorno" non ora) insomma aspettiamo che tutti si mettano in moto, per ora manca un tassello importante l'admin di questo spazio quindi non ci resta che aspettare che faccia lui.

    ho inoltre consigliato un link photobucket con una caterva di foto e poi anche un link ad un forum francese usmc lover.
    ciao.

    comunque ho visto il suo profilo ora, e hoot si è connesso l'altro ieri ma forse ha preso paura e non ha scritto niente... ... non c'è tanto da ridere.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    hoot si è connesso l'altro ieri ma forse ha preso paura e non ha scritto niente... ... non c'è tanto da ridere.

    o forse è in ferie e ha, giustamente, di meglio da fare. non lo pagano mica per fare il redattore, non è tenuto ad avere sotto controllo il fc 24 ore su 24

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    pj, idee molto belle! concordo sul ripulire i vari topic (guestbook in particolare)...

    sulle recensioni di equip usmc bisogna puntare ai massimi livelli!
    e' una risorsa inestimabile per chi vuole conoscere a fondo/ comprare l'oggetto in questione, e dobbiam impegnarci a fondo!
    più foto posteremo, con ricche descrizioni, più le moltitudini saran soddisfatte!

    p.s. hoot è in ferie,come ha scritto... appena torna sicuramente avrà piacere di leggere tutte queste nuove idee che arricchiranno il fan club...
    e ,con calma , son sicuro che farà/faremo un buon lavoro, come per altro è stato fatto fin'ora....
    presto e bene... n' ce stà!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.