Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: A volte ritornano...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bloodwake
    Club
    R.A.S. Team - Reggio Calabria

Predefinito A volte ritornano...

é da un po' di tempo che ho ripreso a leggere sam con simpatia ed affetto ma soprattutto con un gran senso di nostalgia per i miei trascorsi da giocatore. chi si ricorda di me probabilmente era anche lui un vecchio utente di asn ed insieme a me si è trasferito qui quando la vecchia community ha chiuso battenti.

scrivo questo post per salutarvi tutti di nuovo, per farmi sentire ancora parte di questa nostra attività che io purtroppo non pratico da tanto... ragazzi, mi mancano le giocate domenicali, il caricare le batterie, preparare l'attrezzatura ed il gioco di squadra, le battute e gli scherzi via radio. in altre parole, ho voglia di giocare ancora!

mi fa piacere vedere che siamo ancora tutti qui, che si scambino opinioni ed esperienze e che - davvero - si giochi ancora con passione...

che nostalgico che sono...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

pippo !!!

che sorpresa !!!

tutto bene su "al nord" ??

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

sbaglio o eri l'esperto di elettronica? non avevi fatto tu un impiantino per contare i pallini (o forse era la raffica da 3 colpi)? :s

comunque...si, mi ricordo di te!!!

ciao!!!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ricordo il tuo avatar :d

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

scusa la curiosità... ma se hai tanta voglia di giocare cosa te lo impedisce?

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao bloodwake
    ben tornato

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

anche non giocando puoi sempre fare la cellula dormiente, mantieni un basso profilo, integrati nella comunità, continua a frequentare il forum.... e una domenica di queste alla fatidica chiamata vai con la jyhad della domenica!

p.s. huè riferimenti a fatti e persone reali sono puramente casuali, a parte il fatto della omosessulaità latente di rebel e clito (ma dove sono finiti anche loro?)

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao filippo, per i ragazzi come te c'è sempre posto, ... sui forum e sui campi!

non ho capito se ti trovi ancora a reggio calabria oppure sei andato a lavorare altrove: ma ovunque tu sia, ... un club, ... un altro membro di sam, ... un'asg da prestarti, ... ci saranno sicuramente!

ciao da grigio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Re: A volte ritornano...

Quote Originariamente inviata da bloodwake
    é da un po' di tempo che ho ripreso a leggere sam con simpatia ed affetto ma soprattutto con un gran senso di nostalgia per i miei trascorsi da giocatore. chi si ricorda di me probabilmente era anche lui un vecchio utente di asn ed insieme a me si è trasferito qui quando la vecchia community ha chiuso battenti.

scrivo questo post per salutarvi tutti di nuovo, per farmi sentire ancora parte di questa nostra attività che io purtroppo non pratico da tanto... ragazzi, mi mancano le giocate domenicali, il caricare le batterie, preparare l'attrezzatura ed il gioco di squadra, le battute e gli scherzi via radio. in altre parole, ho voglia di giocare ancora!

mi fa piacere vedere che siamo ancora tutti qui, che si scambino opinioni ed esperienze e che - davvero - si giochi ancora con passione...

che nostalgico che sono...
    ma ci credete che lui mi ha venduto la mia prima asg (che ho tuttora)
    se non era per lui chi sa che avrei avuto fra le mani

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si era lui che trafficava con gli aggeggi elettronici :d
    benritrovato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.