Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: gear box 8mm AIM(agg. 3 video e foto)

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Talking gear box 8mm AIM(agg. 3 video e foto)

    buon giorno questa è la mia prima recensione, quindi non massacratemi, ma se lo farete vuol dire che avete buoni motivi:
    appena preso questo articolo da saddaffare e lo vengo ad illustrare:
    si presenta in una semplice scatola di cartone con scritto sù gear box high prm m120 (si è over) ma mi sono attrezzato con una systema m100,
    lo tiro fuori e si presenta ben fatto con i cablaggi in ottimo filo argentato per alte velocità, e a prima vista sembra che lo abbiamo anche testato, si vede dal fatto che i connettori che attacono sul motorino sono usati (ne ho presi due e tutti e due sembrano essere stati testati).
    nelle foto si notano anche un pistone di riserva della kings arms (consigliatomi da montana), e un motorino hi speed sempre aim dedicato a questo gear box.










    ecco per ora è questo e appena messo tutto sù posterò un video e altri commenti grazie
    ecco il primo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=scbdqessjzy
    godete
    con questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=to66f3s4nv0 penso di stare sui 40bb

    e questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=z2b1hx6bens


    queste sono le immaggini del gear box in fase di rigenerazione da originale a quello che avete sentito nei video:


    l'interno in primis appare fatto bene sinota la quasi totale assenza di grasso, il mollone da 120.






    queste le uniche tracce di grasso, enon porta le mollette auto spessoranti ma solo alcuni spessori sotto al conico.


    il gruppo aria è perfetto, notare la testa cilindro veramente ben fatta, lo spingipallino porta anche un piccolo oring che non ho fotografato, il cilindro non ha fori.




    il pistone lo conoscete già (vedi recensione montana), il guidamolla è cuscinettato









    questo il gear box che presenta molte bavature che ho dovuto lisciare con carta vetra da 320grammi




    ed ora la chicca :


    la limitazione di questo pistone:
    lipo 11.100 1600 troppo esagerata per questa configurazione :
    allora vengo a dirvi che

    1. con l'intervento di maxx001 ho raggiunto il limite di questo gear box che da oggi chiamerò predator 40bb
    2. la mola da 100 non vale la pena è meglio quella orignale che dopo alcuni interventi fatti da maxx001 e che non mi ha autorizzato a rilevare ho raggiunto un valore del j .98 e rof 40bb, e quì già sò che molti di voi staranno bestemmiando come degli animali,
    3. il pistone con la massima configurazione non ha retto secondo noi troppo materiale di bassa qualita la guida in metallo, l'ho sosstiutito con un king army
    4. il motorino hi speed si riscalda troppo e di conseguenza anche la lipo ha avuto un riscaldamento troppo per un paio di raffiche, quindi il mio consiglio è di non montare un hi speed sotto questa meccanica troppo sotto sforzo.
    5. il prezzo di tutto è onesto con unpò di manualità si può montare tranquillamente sotto le nostre asg e portarlo al j è un pochino coomplicato ma si può.
    6. ringrazio tutti e specialmente maxx001 nonchè meccanico ufficiale del nostro club asd mercenari pontini, è una garanzia quando andiamo a fare gare con lui tutto è possibile, come uomo, giocatore, consigliere e sopratutto come amico, pochi come lui. grazie maxx
    Ultima modifica di Capità; 28/07/2009 a 23:55

  2. #2
    Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders
    Iscritto il
    25 Jun 2006
    Messaggi
    3,503

    Predefinito

    vai con i video...

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    allora montato e ho fatto il video lo devo postare,
    per ora esce a 1.20 secco quindi gruppo aria ok sempre se la mola originale è un m120,
    poi si riscalda la batteria sia la 11.1 che la 7.4 l'impugnatura forse non è adatta perchè il fondello dev'essere solo avvitato punta punta e con le vibtrazioni penso che non vada bene ora provo con una g27 o una g 16, poi domani ci monto la m100 systema e vediamo a quanto esce comunque penso che il rof sia intorno ai 30bb e il moptore lo devo regolare

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    176

    Predefinito

    ciao, tu hai preso il gb completo e il motorino aim hs a parte? che batteria hai usato?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quando lo apri, ricordati un bel paio di foto che sono curioso per gli ingranaggi.-

    il motorino invece, provalo su una asg normale cosi vediamo se e quanto è hs....

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    176

    Predefinito

    i motorini aim sono trai pochi che hanno la vera certificazione ce (no china export) quindi dovrebbero essere costruiti in modo decente, come prezzo direi che è buono per il gb dato che un 8mm completo lo vendono a meno di 90€ contro i 100€ e passa di quelli g&p, guarder ecc. che sono obsoleti e stravecchi

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    interessante!..il prezzo è competitivo..e il prodotto sembra valido..

  9. #9
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    compatibilità gusci???

  10. #10
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao,
    bella rece.
    grasso e spessoramento com'è?
    ciao all

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

19

15

3

6

4

10

7

aimagg

http:www.softairmania.itthreads105405-gear-box-8mm-AIM(agg.-3-video-e-foto)page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.