Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: gear box 8mm AIM(agg. 3 video e foto)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ah, scusa , sara' l' orario... pensavo parlasse dell' ingaggio tra settore e pistone ( che nel mio caso era pietoso )
    se cambi lo spessore tra testa e pistone poi incorri facile in riagganci in corsa... io quel problema non l' ho avuto . peraltro il pistone manca gia del secondo e la cosa agevola molto

Spina L'avatar di agentesegreto007
    Club
    godevils

Predefinito

non gira, messo nel impugnatura (magpul) non gira. a vuoto va velocissimo!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agentesegreto007 Visualizza il messaggio
    non gira, messo nel impugnatura (magpul) non gira. a vuoto va velocissimo!
    sembra che non abbia la coppia giusta per far girare il tutto...
    domanda cojona: lo hai montato bene vero?+ con il rosso e - col nero?

Club
    godevils

Predefinito

mmmmmmmmmmmm...si credo di averlo montato bene, anche perche altri motorini vanno benissimo, con il turbo systema il gb va alla grandissima

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh si...
    hai provato a farlo girare in altri fucili?
    se non va in altri sarà difettoso...

Club
    godevils

Predefinito

ho provato a metterlo in altri fucile e non va, lo monto, attacco la batteria e si sente il mitico "tik"...tolgo quello, ci metto un'altro e gira tutto bene....non so propio perche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

beh visto che ci sono parlo della mia esperienza con questo gearbox..l'ho preso un pò di tempo fa e devo dire che mi ha fatto dannare un pò però ora frusta che è un piacere..
    -problemi da me riportati sono:
    boccole del centrale schifose..ne ho rotte 3,quindi ora gli ho messo due sniper mk piene e le altre le ho lasciate cuscinettate
    i cavi fanno schifo e ho messo quelli al silicone
    e poi ultima cosa devo dire che non può girare con un high speed perchè scalda davvero tanto se si usa lipo 11,1v..

ora che gli ho messo un motore classic army highe torque e cambiato le boccole al centrale e rifatto il cablaggio elettrico e poi io nei pistoni con i denti in metallo lo faccio sempre..limo i denti fino al 4..però in scala..e ora va una meraviglia ed il rof e sempre sopra i 30..

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

l'angolo di ingaggio (tra settoriale e pistone.....)nel mio caso è molto migliorato con uno spessore da 1mm
    direi che è quasi perfetto.
    lavorati minimamente i tre denti dopo quello mancante....
    il tutto gira su due meccaniche ben oltre i 30bb/s, pistone perfetto dopo diversi kg di bb!
    personalmente lo considero la soluzione definitiva.(al momento.....)
    Ultima modifica di pitonci69; 09/01/2010 a 10:30

Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con questo gear box. Come giustamente avete notato, il tasto dolente è il contatto del grilletto; ho provveduto a sostituirlo, ma nel riassemblare il tutto ho notato una irregolarità nella fluidità dei giri degli ingranaggi! Succedeva questo: nel testare il corretto spessoramento degli ingranaggi, ossia provare a vedere se gli ingranaggi girano bene senza forzature, capitava che 5 giri giravano in maniera fluida, poi all'improvviso s'inchiodavano allorchè ho provveduto alla sgrassatura degli ingranaggi per vedere delle possibili lesioni (che non ho riscontrato), ho sostituito il set di cuscinetti da 8mm perchè credevo che la natura del problema dipendesse da questi e ho riassemblato tutto. Il problema persisteva.
    Ho provato a farlo girare col motore per tentare di sbloccarlo, ma non solo non ha funzionato, ma si inceppa il pistone all'altezza del cuscinetto del guida molla.
    C'è qualcuno che potrebbe far luce su queste problematiche da me riscontrate
    Ultima modifica di PINTURELLA; 09/02/2010 a 17:03

Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Predefinito

Help qualcuno mi può rispondere

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

19

15

3

6

4

10

7

aimagg

http:www.softairmania.itthreads105405-gear-box-8mm-AIM(agg.-3-video-e-foto)page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.