Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Quale p90?!?

Spina L'avatar di 8nitro7
    Club
    indipendente

Predefinito Quale p90?!?

ciao a tutti!
    a breve vorrei farmi un p90! ma sinceramente non so quale scegliere tra echo-1 classic army o marui... mi sono detto chi meglio del fan club del p90 può consigliarmi? io ho una lipo 7,4 2200 da 20c e ho letto da qualche parte che per il marui è eccessiva!
    quale fucile mi consigliate?

aspetto risposte!

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

io ho un marui,e con una 8,4 frulla da dio,molto preciso,leggero comodo per me è il top,non so onestamente le altre marche,ma data la difficolta nel reperire i ricambi per questa asg il mio consiglio è quello di spendere qualche euro in piu e prendere un buon prodotto di marca non low cost

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    io ho un marui,e con una 8,4 frulla da dio,molto preciso,leggero comodo per me è il top,non so onestamente le altre marche,ma data la difficolta nel reperire i ricambi per questa asg il mio consiglio è quello di spendere qualche euro in piu e prendere un buon prodotto di marca non low cost
    condivido in pieno, per la batteria non ho idea, uso anche io le 8,4v

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

marui ovviamente, il classic army costa poco meno ma non ha la affidabilita di un marui e quello echo1 e comunque un low cost e va aperto e sistemato.
    il mio p90 marui ha girato piu di un anno con la 9.6v da originale e non ha dato nessun problema, poi ho cambiato boccole e ingranaggi e frulla da paura.
    con una lipo 7,4v 20c non c'e nessun problema, anche da originale regge tranquillamente.

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un marui.. prima di montare un kit tune systema ho sempre tenuto una 8.4 2200 e non ha mai dato problemi. non saprei sinceramente quale marca scegliere.. il marui che ho io ha 1 anno e mezzo e non ha mai dato il minimo problema.. nessuno di nessun tipo..

Spina L'avatar di 8nitro7
    Club
    indipendente

Predefinito

capito quindi magari è meglio spendere qualche soldino in più per prendere un marui... grazie mille!!!
    un ultimo favore... mi potreste mandare in pm qualche link per gli accessori che si possono montare sul p90? sopratutto quello per un adattatore a caricatori dell'm4!

grazie ancora!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ho avuto il marui e lo usavo con la 7,4v
    vai tranquillo...

Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito

golden bow!!! ne ha fatto uno anche lei...è uno spettacolo con la medesima lipo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikko02 Visualizza il messaggio
    golden bow!!! ne ha fatto uno anche lei...è uno spettacolo con la medesima lipo!
    ma da quando l'ha fatto scusa?

non ho mai visto nulla, mai letto nulla come mai lo consigli? cosa sai?

per i negozi, quell'accessorio laylax non si trova con facilita', guarda nei soliti posti, giovani marmotte e saddafa'..

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

io con il mio, della marui, ci frullo anche le verdure per il minestrone...hahahahahaha...scherzo è fantastico spendi un po di più è vero ma in mano hai una vera e propria garanzia, un signor fucile....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.