Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Asta Spingipallino G&G L85 -> ICS L85

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Owls
    Iscritto il
    05 Apr 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito Asta Spingipallino G&G L85 -> ICS L85

    salve a tutti.

    recentemente mi si è rotta l'asta spingipallino del mio ics l85a2 e siccome sia dal mio rivenditore di fiducia che sui negozi online non sono riuscito a trovare un'asta fatta direttamente dall'ics, mi chiedevo se era possibile che quella della g&g (l'unica che sono riuscito a trovare online) fosse compatibile con il fucile dell'ics.

    grazie in anticipo.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    di preciso non sò dirti, ma sò che ogni tipo di asg ha il suo spingipallino, dovresti metterli a confronto e vedere se sono della stessa lunghezza

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Owls
    Iscritto il
    05 Apr 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    di preciso non sò dirti, ma sò che ogni tipo di asg ha il suo spingipallino, dovresti metterli a confronto e vedere se sono della stessa lunghezza
    il problema è che non ce l'ho sotto mano quella che devo comprare, stavo guardando su internet per vedere se trovavo il ricambio e ho trovato solo quella della g&g.

    nessun'altro lo sa?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkbahamut Visualizza il messaggio
    il problema è che non ce l'ho sotto mano quella che devo comprare, stavo guardando su internet per vedere se trovavo il ricambio e ho trovato solo quella della g&g.

    nessun'altro lo sa?
    prova a misurare il tuo spingipallino e a chiedere al venditore di darti le misure di quello che devi comprare

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105352-Asta-Spingipallino-G-amp-G-L85-gt-ICS-L85

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.