per carità wesker, si fa in amicizia....
capirai però che la tua come domanda è un po' azzardata
comunque
per caricarli velocemente (ammesso che il tuo caricatore abbia come detto da mav la "finestrella", aprila, getta lontano la siringa carica pallini, e rovesciaceli dentro direttamente dal sacchetto.
Ultima modifica di Histvan; 27/07/2009 a 02:02
non so come spiegarmi bene ma cmq devo tenere premuto un tastino, se no la molla torna su e i pallini non entrani... quindi devo usare per forza la siringa... si mors, almeno ci sono 2 aquilette sulla scatola
è un double eagle più comunemente conosciuto come un plasticone da fiera del paese
fai molta attenzione agli occhialetti che ti danno in dotazione, non mi fiderei molto. ora suppongo che tu lo abbia pagato poco e spero che tu lo voglia utilizzare per scopi diversi dal softair, dato che è senz'altro un prodotto di bassa qualità, che oltre a non renderti competitivo potrebbe rompersi facilmente.
io c'ero!
inanzitutto ringrazio chi mi ha risposto con un briciolo di buon senso e poi volevo precisare appunto che l'ho pagato poco e ho voluto fare una prova... non appena ne avrò la possibilità passero alla marui... ma sto carichino dove lo trovo?
hai pm :d