salve ragazzi, ho appena preso un fucile da softair un m83 alias m4a1 ma siccome dalle istruzioni non ci capisco nulla mi potreste spiegare come riampire il caricatore?
salve ragazzi, ho appena preso un fucile da softair un m83 alias m4a1 ma siccome dalle istruzioni non ci capisco nulla mi potreste spiegare come riampire il caricatore?
ok, questa è veramente mitica.
dirò ai miei nipoti "io c'ero".
ho visto di gente che chiede come potenziare/depotenziare velocizzare/rallentare montare/smontare elaborare/tranquillizzare il proprio fucile, ma che uno non sapesse da che parte si infilano i pallini...mai
hai fatto un primato e per questo ti rispondo:
estrai il caricatore, c'è il tasto a destra del fucile, sopra c'è un bucherello e, forse, una finestrella. se la finestrella c'è, la fai scorrere e versi i pallini, poi giri la rotella sotto e loro salgono.
se la rotella non c'è allora li cacci dentro 1 a 1.
bah hahaha
mav
.......
comunque sezione sbagliata...chiedi di sposter qui (se lo fanno)
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=115
p.s. presente!
sono certo che ce la farà da solo... comunque questa è di luky:
evita topic del tipo “aiutatemi !!! sono disperato!! mi balla la batteria nel calcio!!” oppure “ mi si e’ spanata una vite. ora cosa faccio??” non offenderci ma, soprattutto, non offendere la tua intelligenza!!!![]()
cerca qualche video esplicativo su youtube
"io c'ero".
visto il video sul tubo direi che il tuo nuovo acquisto è un full plastic con caricatore a "scalino"....devi inserire i pallini nel foro che trovi in cima al caricatore uno alla volta...
giuro non saprei aggiungere altro.....
secondo me meriterebbe di essere aggiunta qui https://www.softairmania.it/showthre...ht=riconoscere
e con il permesso dell'utente vorrei tanto aggiungerla in firma....posso wesker???????????????????????????????
p.s: c'ero pure io!!!!!!!!!!!!!!!!
bè io non ho mai avuto un fucile e siccome dentro la confezione c'è praticamente un tubicino dove mettere i pallini e spingerli dentro non sapevo bene il meccanismo... ho avuto solo pistole tra l'altro neanche a gas e quindi non avevo mai visto un caricatore così... io in questo topic intendevo farmi spiegare un modo per caricarne molti insieme ma a quanto pare sono solo stato preso per il culo...
per carità wesker, si fa in amicizia....
capirai però che la tua come domanda è un po' azzardata
comunque
per caricarli velocemente (ammesso che il tuo caricatore abbia come detto da mav la "finestrella", aprila, getta lontano la siringa carica pallini, e rovesciaceli dentro direttamente dal sacchetto.
Ultima modifica di Histvan; 27/07/2009 a 02:02