Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Nuovo acquisto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Wesker
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo acquisto

salve ragazzi, ho appena preso un fucile da softair un m83 alias m4a1 ma siccome dalle istruzioni non ci capisco nulla mi potreste spiegare come riampire il caricatore?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ok, questa è veramente mitica.
    dirò ai miei nipoti "io c'ero".
    ho visto di gente che chiede come potenziare/depotenziare velocizzare/rallentare montare/smontare elaborare/tranquillizzare il proprio fucile, ma che uno non sapesse da che parte si infilano i pallini...mai
    hai fatto un primato e per questo ti rispondo:
    estrai il caricatore, c'è il tasto a destra del fucile, sopra c'è un bucherello e, forse, una finestrella. se la finestrella c'è, la fai scorrere e versi i pallini, poi giri la rotella sotto e loro salgono.
    se la rotella non c'è allora li cacci dentro 1 a 1.
    bah hahaha
    mav

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wesker Visualizza il messaggio
    siccome dalle istruzioni non ci capisco nulla mi potreste spiegare come riampire il caricatore?
    istruzioni?! adesso vendono i fucili con le istruzioni? non prendertela male, ma onestamente credo che ci puoi arrivare da solo a come si infilano i pallini... certo all'inizio può essere faticoso, ma se t'impegni ce la farai...
    "io c'ero"

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

.......

comunque sezione sbagliata...chiedi di sposter qui (se lo fanno)

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=115

p.s. presente!

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono certo che ce la farà da solo... comunque questa è di luky:
    evita topic del tipo “aiutatemi !!! sono disperato!! mi balla la batteria nel calcio!!” oppure “ mi si e’ spanata una vite. ora cosa faccio??” non offenderci ma, soprattutto, non offendere la tua intelligenza!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

cerca qualche video esplicativo su youtube

"io c'ero".

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto il video sul tubo direi che il tuo nuovo acquisto è un full plastic con caricatore a "scalino"....devi inserire i pallini nel foro che trovi in cima al caricatore uno alla volta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giuro non saprei aggiungere altro.....
    secondo me meriterebbe di essere aggiunta qui https://www.softairmania.it/showthre...ht=riconoscere

e con il permesso dell'utente vorrei tanto aggiungerla in firma....posso wesker???????????????????????????????

p.s: c'ero pure io!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Wesker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè io non ho mai avuto un fucile e siccome dentro la confezione c'è praticamente un tubicino dove mettere i pallini e spingerli dentro non sapevo bene il meccanismo... ho avuto solo pistole tra l'altro neanche a gas e quindi non avevo mai visto un caricatore così... io in questo topic intendevo farmi spiegare un modo per caricarne molti insieme ma a quanto pare sono solo stato preso per il culo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wesker Visualizza il messaggio
    bè io non ho mai avuto un fucile e siccome dentro la confezione c'è praticamente un tubicino dove mettere i pallini e spingerli dentro non sapevo bene il meccanismo... ho avuto solo pistole tra l'altro neanche a gas e quindi non avevo mai visto un caricatore così... io in questo topic intendevo farmi spiegare un modo per caricarne molti insieme ma a quanto pare sono solo stato preso per il culo...
    per carità wesker, si fa in amicizia....
    capirai però che la tua come domanda è un po' azzardata

comunque
    per caricarli velocemente (ammesso che il tuo caricatore abbia come detto da mav la "finestrella", aprila, getta lontano la siringa carica pallini, e rovesciaceli dentro direttamente dal sacchetto.
    Ultima modifica di Histvan; 27/07/2009 a 02:02

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.