Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Il miglior antiappannante

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io uso il classico antiappannante per occhiali e non mi si appannano.... per lo sputo lo faccio anch'io quando faccio immersioni :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

secondo me dipende dai vari fattori, io ho provato occhiali balistici, vari occhialoni, maschera integrale e tutte si appannavano nonostante lo spray da auto, dipende molto dalla sudorazione corporea, la mia è altissima, dipende dal copricapo che si usa, io usavo l'elmetto e mi tratteneva l'aria calda, ecc. ora mi deve arrivare la maschera integrale della battleaxe quella copia marui con ventola e voglio vedere come funziona

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

io adotto il sistema del sapone ormai da anni...

procedo in questo modo...

- pulisco per bene le lenti (uso il detersivo per i piatti per sgrassarle)
    - spalmo per benino uno strato di sapone liquido neutro sulle lenti
    - lascio le lenti ad asciugarsi per una notte (di solito effettuo l'operazione sempre la sera prima dell'utilizzo)
    - la mattina...prima di utilizzarle...pulisco il grosso del sapone ormai addensatosi sulla lente con un semplice fazzoletto di carta (facendo in modo che rimanga una lieve patina di sapone sulla lente stessa)

con questa procedura riesco ad andare avanti anche per 3 domeniche consecutive senza che la lente si appanni..

occhio però...dall'esperienza ho notato che non tutti i saponi neutri funzionano...e che...anche la lente..se non è ben areata...si appanna comunque!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deep lycan Visualizza il messaggio
    io adotto il sistema del sapone ormai da anni...

procedo in questo modo...

- pulisco per bene le lenti (uso il detersivo per i piatti per sgrassarle)
    - spalmo per benino uno strato di sapone liquido neutro sulle lenti
    - lascio le lenti ad asciugarsi per una notte (di solito effettuo l'operazione sempre la sera prima dell'utilizzo)
    - la mattina...prima di utilizzarle...pulisco il grosso del sapone ormai addensatosi sulla lente con un semplice fazzoletto di carta (facendo in modo che rimanga una lieve patina di sapone sulla lente stessa)

con questa procedura riesco ad andare avanti anche per 3 domeniche consecutive senza che la lente si appanni..

occhio però...dall'esperienza ho notato che non tutti i saponi neutri funzionano...e che...anche la lente..se non è ben areata...si appanna comunque!
    fidatevi di deep, è un metodo eccezionale!!!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deep lycan Visualizza il messaggio
    ot non pensavo ci fossero tutti questi sub su sam , comunque anche il sapone e la sputazza funzionano benissimo, ma non tutti i saponi funzionano, dipende dal ph che hanno e, come ho già postato prima, se si suda tanto, si ha l'elmetto e non c'è aereazione degli occhiali, non esiste antiappannante che tenga

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilsanto Visualizza il messaggio
    io ho provato una marea di occhiali e maschere che danno per antiappannati...ma niente da fare....
    l'unico sistema con cui mi trovo perfettamente è il seguente:

prendete del sapone liquido per le mani o intimo che sia, mettetene un po' sulle lenti e stendetelo per bene....poi col phon fatelo seccare ed alla fine tiratelo col panno per la pulizia delle lenti...

gli occhiali nn si appannano piu' ve lo assicuro....
    dopo ogni giocata ripetete il trattamento
    che metodo affascinante e funzionale... ma dove l'hai scoperto????

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

anche io ne ho provate di tutti i colori ma ancora oggi non ho trovato nulla che possa eliminare il problema appannatura, alla fine usiamo sempre lenti plasticose quindi penso che dipenda anche da questo, ora sarebbe da stabilire che tipo di lenti sia piu appropriata, sul casco che uso per la moto ho aplicato una doppia visiera che crea una camera d'aria tra le due, anche in caso di pioggia non da nessun tipo di appannamento, sto pensando di fare lo stesso procedimento su una maschera da softair, se la cosa funziona la posto sul topic, ciao

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupysan Visualizza il messaggio
    anche io ne ho provate di tutti i colori ma ancora oggi non ho trovato nulla che possa eliminare il problema appannatura, alla fine usiamo sempre lenti plasticose quindi penso che dipenda anche da questo, ora sarebbe da stabilire che tipo di lenti sia piu appropriata, sul casco che uso per la moto ho aplicato una doppia visiera che crea una camera d'aria tra le due, anche in caso di pioggia non da nessun tipo di appannamento, sto pensando di fare lo stesso procedimento su una maschera da softair, se la cosa funziona la posto sul topic, ciao
    aspettiamo foto, comunque l'idea di creare una camera d'aria tra le lenti non sarebbe male, in fondo gli occhiali si appannano per via della diversità termica tra il sudore e l'aria esterna, come quando fa caldo dentro alla macchina e fuori fa freddo e si appanna tutto, il problema è che con 2 lenti credo che ridurresti la visuale

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

eccomi qua: all'ora ho preso un paio di occhiali anti infortunistici,

ho smontato le lenti dalla montatura:

poi ho proceduto a staccare la pellicola dalla visiera:

ho segnato con un pennarello la forma delle lenti e tagliata:

rimontato il tutto sono andato a farmi una bella corsetta, risultato : non si appannano, ora non rimane che provarli sul campo

ora provvedero ad adottare lo stesso sistema sulla machera sensei per avere lo stesso risultato, ciao ragazzi

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

salviettine antiappannanti per auto, 1 euro ogni confezione al bricocenter.

garantite al 100% ne ho già prese 5 confezioni per altri compagni di club.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antiappannante

http:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannante

antiappannamentoantiappannantiantiappannamtehttps:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannanteocchialicrossbowhttp:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannantepage2appannamento
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.