Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Il miglior antiappannante

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il sapone lo mettete assoluto o trattasi di schiuma,che poi fate asciugare,chi col phon chi all'aria e poi una passata di straccetto sintetico,o carta,giusto?????

Invece al bricocenter che marca di fazzolettini compera wotan?? Grazie a tutti.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Arexons ma ho provato anche marche indefinite ed andavano bene lo stesso. Presumo che la composizione sia la stessa (o simile) per tutte.

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Wotan...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Arexons ma ho provato anche marche indefinite ed andavano bene lo stesso. Presumo che la composizione sia la stessa (o simile) per tutte.
    Scusami ma è pura e semplice ignoranza e disperazione!!!!!!

Ma sai se in queste salviettine non c'è alcun prodotto che in caso di contatto con gli occhi o anche la vaporizzazione potrebbe recare problemi???

Sai perchè te lo chiedo, perchè ad esempio nelle istruzioni dell'utilizzo dello spry per sub c'è descritto di far agire il prodotto per 10 min. e poi risciacquare, il contatto di alcune sostanze con gli occhi potrebbe causare danni !!!!!!!

Io nn lo sapevo fin quando nn me lo hanno spiegato, invece per le salviettine sai dirm qualcosa ????i....................

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Furunkiu Visualizza il messaggio
    Scusami ma è pura e semplice ignoranza e disperazione!!!!!!
    Le uso da parecchio e non ho mai avuto un problema. Nemmeno quelli a cui le ho prestate. Non mi sono mai preoccupato di leggere se ci sono controindicazioni, e considerato che le lenti che uso sono aperte non credo ci siano i problemi riscontrabili nelle maschere da sub che sono a tenuta stagna.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Della arexons io ho provato lo spray antiappannante dedicato alle visiere del casco, immagino sia bene o male lo stesso composto utilizzato nelle salviettine, costa sui tre euro, si spruzza e si lascia asciugare.
    Funziona perfettamente!
    L'unico neo è che se non si mette in maniera accurata ed uniforme può generare qualche alone, trascurabile comunque.
    Per quanto riguarda la tossicità, visto che è dedicato ai caschi... immagino non vi siano problemi!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Confermo anche io lo spray arexons per caschi, non è pratico perchè non puoi farlo durante le partite però io di solito lo applico la sera prima lascio asciugare per bene e passo un panno morbido senza premere. Solitamente ci gioco anche 2-3 domeniche tranquillamente prima di ripetere la trafila, non si deve però metterci le dita e non vanno puliti altrimenti il trattamento se ne va e chiaramente se piove viene lavato via o comunque funziona meno per colpa dell'umidità eccessiva nell'aria.

Le salviettine non le ho mai provate! ma son Arexons anche quelle se non ho capito male? stesso utilizzo dello sprai? cavolo da me non ce le hanno!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duke66 Visualizza il messaggio
    Il sapone lo mettete assoluto o trattasi di schiuma,che poi fate asciugare,chi col phon chi all'aria e poi una passata di straccetto sintetico,o carta,giusto?????

Invece al bricocenter che marca di fazzolettini compera wotan?? Grazie a tutti.
    Io l'ho messo assoluto, spalmi un bel po' di sapone liquido su entrambi i lati e fai asciugare fino a quando non si indurisce e poi li pulisci per bene con una pezzolina.

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Ancora non ho provato il panno.
    L'ultima volta che ho fatto il trattamento con l'antiappannante sub, nel modo descritto anche da .Steel., era il 29 gennaio.
    Ancora il trattamento resiste perfettamente, ci ho giocato tutte le domeniche più un sabato. In più ci sono andato a due corsi mascherati di carnevale e due rioni.
    Febbraio, Marzo. Ora siamo in Aprile. Ho indossato la maschera almeno 14 volte, ogni volta per 4 o 5 ore, e sudo come un maiale in calore.

Mai appannata.
    Mai ripetuto il trattamento.

visto le condizioni attuali dello strato antiappannante, stimo che ripeterò il trattamento tra altre 8-10 giocate.
    Ultima modifica di .Smile.; 30/03/2011 a 06:21

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antiappannante

http:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannante

antiappannamentoantiappannantiantiappannamtehttps:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannanteocchialicrossbowhttp:www.softairmania.itthreads105350-Il-miglior-antiappannantepage2appannamento
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.