Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: compatibilita M4-MP5

  1. #1
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito compatibilita M4-MP5

    ciao a tutti allora, oggi smontando l'mp5 di un mi0o compagno di club (un mp5 kurz della galaxy) ho notato che il gb e uguale a quello colt, quindi mi e venuto un dubbio

    potrei io spostare il gear box del mio m4 sul mp5??

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    si, ma devi cambiare lo spingipallino, il selector-plate, il grilletto e forse il cilindro (dipende se ha il foro a 3/4 oppure a metà).

    p.s. sei sicuro che i gb siano uguali? il kurz monta gb di 3a generazione, non di seconda come l'm4.

  3. #3
    Spina L'avatar di batz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jan 2009
    Messaggi
    88

    Predefinito

    io so che mio padre ha messo il gb di un mp5 marui vacchissimo elettrico in un m4 dboy,sostituendo le parti che ha detto luky,se puo esservi d'aiuto

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    si, l'mp5 e l'm4 montano la stessa generazione di gear-box, ma il kurz (pur essendo un mp) monta un gear-box di terza.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    l'unico mp5 di 3a è il kurtz!! gli altri hanno il 2a generazione......

  6. #6
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    anche io sapevo che il k è l'unico mp5 con gb di 3^gen. magari ha soltanto confuso i modelli. cmq se non fosse il k ma un mp5 normale confermo quello che ha detto luky ossia dovresti cambiare spingipallio, selector plate e vedere dove è stato forato il cilindro. se inveci parli di pezzi aftermarket per ottimizzare i gb di 2^ generazione non ci sono problei di compatibilità.

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    il kurz e il pdw sono gli unici mp5 con il gearbox non compatibile con l'm4.

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    ha, a me quello del kurz sembrava simile al mio (non lo guardato bene visto che dovevamo solo smontare l'hop up, cmq alla fine ho ottenuto quello che volevo, xke volevo mettere il gb del mio m4 su un mp5 sd5 quindi cambiando spingipallino selector e in caso di variazioni di canna il cilindro sono aposto... benebene


    grazie mille a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105349-compatibilita-M4-MP5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.