il mio venditore,dopo riparazione,ha rimontato male il gruppo del copribatteria,rendendomi difficile la sistemazione e il bloccaggio del suddetto...inoltre la molla che dovrebbe far ritornare indietro lo sportellino dell'hop up non era montata bene e lo sportellino non si chiudeva bene...siccome era un problema poco grave ho deciso di giocare lo stesso,però mi è saltato tutto e ho perso l'astina in ferro e la molla che stanno vicino alla batteria...e' possibile trovare dei pezzi di ricambio?grazie

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
scherzo eh

! devo dire che devi stare attento quando rimonti il fucile dato che i cavi elettrici devono essere posizionati nella maniera giusta senno la piccola asta di ferro ,he va spinta per aprire il vano dove si mette la batteria,non combacia perfettamente con la piccola molla che va nella guancetta destra. io ti consiglio di fare molta più attenzione la prossima volta perchè sono parti piccole(la molla) o piccoli difetti(la parte superiore dei gusci che non si chiudevano per bene) ma sono assolutamente fondamentali. se ti puo far piacere anche io ho faticato molto ad imparare a smontare e rimontare perfettamente il dragunov ma io penso che sia basilare che un giocatore di softair sappia smontare la sua aeg per vari motivi. se hai qualche dubbio riguardo al dragunov jg io sono a disposizione