Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pezzo Dragunov Jing Gong

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito Pezzo Dragunov Jing Gong

    il mio venditore,dopo riparazione,ha rimontato male il gruppo del copribatteria,rendendomi difficile la sistemazione e il bloccaggio del suddetto...inoltre la molla che dovrebbe far ritornare indietro lo sportellino dell'hop up non era montata bene e lo sportellino non si chiudeva bene...siccome era un problema poco grave ho deciso di giocare lo stesso,però mi è saltato tutto e ho perso l'astina in ferro e la molla che stanno vicino alla batteria...e' possibile trovare dei pezzi di ricambio?grazie

  2. #2
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    si, l unica è fare un giro nel mercatino, o aprire un thread cerco sempre nel mercatino...senno ti compri un altro dragunov... scherzo eh

  3. #3
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    fatti pagare i danni o fatti comprare i pezzi persi/rotti dal "customizzatore"...

  4. #4
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    fatti pagare i danni o fatti comprare i pezzi persi/rotti dal "customizzatore"...
    se li ha persi, non può dimostrare che è stat colpa del customizzatore

  5. #5
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    qst penso sia un preblema mooolto comune tra i possessori dei dragunov jing gong... tra i quali ci sono anche io ! devo dire che devi stare attento quando rimonti il fucile dato che i cavi elettrici devono essere posizionati nella maniera giusta senno la piccola asta di ferro ,he va spinta per aprire il vano dove si mette la batteria,non combacia perfettamente con la piccola molla che va nella guancetta destra. io ti consiglio di fare molta più attenzione la prossima volta perchè sono parti piccole(la molla) o piccoli difetti(la parte superiore dei gusci che non si chiudevano per bene) ma sono assolutamente fondamentali. se ti puo far piacere anche io ho faticato molto ad imparare a smontare e rimontare perfettamente il dragunov ma io penso che sia basilare che un giocatore di softair sappia smontare la sua aeg per vari motivi. se hai qualche dubbio riguardo al dragunov jg io sono a disposizione! buona fortuna!

    ciao

  6. #6
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    in vendita non ci sono,o li trovi nel mercatino o te lo rifai con una bacchetta di acciaio,nulla di + facile,mentre la molla probabilmente la trovi dal ferramenta,al limite se nn c'e' cosi' lunga ne prendi tante corte.
    ciao..ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105324-Pezzo-Dragunov-Jing-Gong

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.