Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tactical Taylor MAV V2 MC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

dalle foto sembrava fossi alto 1,80 o giù di lì. e sempre dalle foto pareva che il mav fosse regolato al minimo consentito, da qui i miei dubbi. ho una discreta panza e spero di compensare l'altezza con la larghezza
    quasi quasi lo compro, se mi dovesse andar largo non sarebbe un problema rivenderlo: è un assegno circolare quel vest
    che dire: buona la scelta e la recensione +1 rep.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
    ho una discreta panza e spero di compensare l'altezza con la larghezza
    quasi quasi lo compro, se mi dovesse andar largo non sarebbe un problema rivenderlo: è un assegno circolare quel vest
    che dire: buona la scelta e la recensione +1 rep.
    anche nel mio set up è presente una discreta panza, ma non essendo in mc non l'ho recensita.
    e' issued però...

se prendi la sola base, senza x harness non avrai problemi di larghezza, sicuro.
    forse gli harness sono nati per andare sotto ad un antischeggie quindi di loro nascono abbondanti.

tnx!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

2

x-harness

3

6

undefined

11

4

ale-5.56

http:www.softairmania.itthreads105316-Tactical-Taylor-MAV-V2-MC
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.