sniper chest bds.......(aggiornamento a pag 3 con foto )
ciao ragazzi vi presento il mio nuovo chest rig sniper della bds....
cominciamo........................:-d
vista frontale :
il chest è composto da:
4x portacaricatori m4
2x tasche utility (con al loro interno un'altra tasca con chiusura in velcro)
2x tasche portacaricatori pistola
1x tasca portacartucce
1x tascona ventrale enorme ...
innanzitutto chi ha già usato/visto i materiali della bds sarà rimasto senz'altro colpito dalla robustezza dei materiali...e delle cuciture..:-d
vista da dietro:
vista tasca destra :
aperta:
![]()
tasca portacartucce aperta:
vista tasca sinistra:
aperta:
vista tascona interna :
come vedete questa è la cerniare per aprire la tascona ventrale :
eccola aperta:
il chest nn ha sistema molle a parte sulle tasche e nella zona della vita (come vedete dalla foto) che a dir il vero nn sembrano proprio degli attacchi molle....
e queste sulle tasca portacaricatore:
partizione dell'equipaggiamento:
nelle 4 tasche centrali portacaricatori ci stanno fino a 8 caricatori m4 (2 per ogni tasca) completi sia di magpul normali che nella versione ranger ...le tasche hanno chiusura in velcro con bottoncini automatici x una doppia sicurezza ...(qundi questo sniper chest può essere utilizzato in altri ruoli.....tipo special force :-d )
sicuramente in una di queste tasche portacaricatore ci può stare benissimo anche una glock o altre pistole....anche se nn è il max se dovrete strisciare a terra ....poichè le nostre pistole sono un pò delicate :-d )
le tasche poste lateralmente sono veramente ampie ...nella tasca destra ho riposto :
1x custodia protettiva accessori(fotocamera,videocamera,ecc..)
1x kit trucco mimetico
1x specchietto
1x kit manutenzione asg
all'interno, come già descritto precedentemente, è presente una piccola tasca con chiusura in velcro ...qui sicuramente è un ottimo posto per riporre oggetti importanti..(chiavi ad esempio)
sopra a questa tasca è presente la tasca portacartucce che io ho riposto il cellulare (l'elastico usato per le cartucce ha un potere di proteggere e accutire i colpi )
nella tasca sinistra (che è identica) ho riposto:
1x sacchetti pallini
1x bandana rossa
1x carichino caricatore m24
1x paracord
nella tasca interna ho messo la bussola con la sua custodia autocostruita :-d
sopra alla tasca sono presenti 2 portacaricatori pistola ....io ho messo
1x bbloader
1x multi tool
ovviamente nel caso mi porto la pistola il multi tool lo metterei nella tasca destra..
nella tasca ventrale c'è uno spazio veramente grande....sono presenti dei portapenne e un piccolo vano dove riporre la mappa o altro...la tasca grande nn ha eslastici per la ritenzione di oggetti però ci sta veramente il mondo :-d :-d (secondo me ci può stare benissimo un kit per il cammuffamento tipo sciarpe a rete o khefia cosi anche da aumentare la distanza dal terreno nel caso siate distesi a terra)
nel complesso è un ottimo chest ...ovviamente mi è appena stato regalato e nn l'ho ancora provato ...domenica vedo come si comporta ....
voto 8
pro:
capienza
disposizione delle tasche
resistenza
contro:
spallacci piccoli(so che esistono anche quelli più imbottiti..ma chissa dove si trovano...mi inventerò qualcosa)
mancanza elastici ritenzione all'interno tasca ventrale
per il resto vi farò sapere dopo la prtita di domenica :-d