Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Sniper chest bds

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito Sniper chest bds

sniper chest bds.......(aggiornamento a pag 3 con foto )

ciao ragazzi vi presento il mio nuovo chest rig sniper della bds....

cominciamo........................:-d
    vista frontale :

il chest è composto da:
    4x portacaricatori m4
    2x tasche utility (con al loro interno un'altra tasca con chiusura in velcro)
    2x tasche portacaricatori pistola
    1x tasca portacartucce
    1x tascona ventrale enorme ...

innanzitutto chi ha già usato/visto i materiali della bds sarà rimasto senz'altro colpito dalla robustezza dei materiali...e delle cuciture..:-d

vista da dietro:

vista tasca destra :

aperta:

tasca portacartucce aperta:

vista tasca sinistra:

aperta:

vista tascona interna :
    come vedete questa è la cerniare per aprire la tascona ventrale :

eccola aperta:

il chest nn ha sistema molle a parte sulle tasche e nella zona della vita (come vedete dalla foto) che a dir il vero nn sembrano proprio degli attacchi molle....

e queste sulle tasca portacaricatore:

partizione dell'equipaggiamento:
    nelle 4 tasche centrali portacaricatori ci stanno fino a 8 caricatori m4 (2 per ogni tasca) completi sia di magpul normali che nella versione ranger ...le tasche hanno chiusura in velcro con bottoncini automatici x una doppia sicurezza ...(qundi questo sniper chest può essere utilizzato in altri ruoli.....tipo special force :-d )

sicuramente in una di queste tasche portacaricatore ci può stare benissimo anche una glock o altre pistole....anche se nn è il max se dovrete strisciare a terra ....poichè le nostre pistole sono un pò delicate :-d )
    le tasche poste lateralmente sono veramente ampie ...nella tasca destra ho riposto :
    1x custodia protettiva accessori(fotocamera,videocamera,ecc..)
    1x kit trucco mimetico
    1x specchietto
    1x kit manutenzione asg

all'interno, come già descritto precedentemente, è presente una piccola tasca con chiusura in velcro ...qui sicuramente è un ottimo posto per riporre oggetti importanti..(chiavi ad esempio)
    sopra a questa tasca è presente la tasca portacartucce che io ho riposto il cellulare (l'elastico usato per le cartucce ha un potere di proteggere e accutire i colpi )

nella tasca sinistra (che è identica) ho riposto:
    1x sacchetti pallini
    1x bandana rossa
    1x carichino caricatore m24
    1x paracord
    nella tasca interna ho messo la bussola con la sua custodia autocostruita :-d

sopra alla tasca sono presenti 2 portacaricatori pistola ....io ho messo
    1x bbloader
    1x multi tool
    ovviamente nel caso mi porto la pistola il multi tool lo metterei nella tasca destra..

nella tasca ventrale c'è uno spazio veramente grande....sono presenti dei portapenne e un piccolo vano dove riporre la mappa o altro...la tasca grande nn ha eslastici per la ritenzione di oggetti però ci sta veramente il mondo :-d :-d (secondo me ci può stare benissimo un kit per il cammuffamento tipo sciarpe a rete o khefia cosi anche da aumentare la distanza dal terreno nel caso siate distesi a terra)

nel complesso è un ottimo chest ...ovviamente mi è appena stato regalato e nn l'ho ancora provato ...domenica vedo come si comporta ....

voto 8

pro:
    capienza
    disposizione delle tasche
    resistenza

contro:
    spallacci piccoli(so che esistono anche quelli più imbottiti..ma chissa dove si trovano...mi inventerò qualcosa)
    mancanza elastici ritenzione all'interno tasca ventrale

per il resto vi farò sapere dopo la prtita di domenica :-d
    Ultima modifica di Ghost Sniper; 19/07/2009 a 19:24

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

molto bello, lo preferirei di un altro colore, ma molto bello.

se non esageri con il peso, quegli spallacci li non danno poi così noia.
    dalla foto sembravano meno capienti le tasche laterali.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

questo chest mi ha sempre attratto, ma sinceramente non lo vedo molto come sniper, troppe tasche portacaricatori delle quali uno sniper non ne dovrebbe avere bisogno, lo vedo più come chest lowprofile adatto per brevi missioni, ma in grado di portare un gran numero di munizioni.

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

x mcmirko: grazie mille , purtroppo altri colori nn c'erano :-d ma credo di usralo anche negl'urban con magari una camel dietro e un paca sotto :-d
    si è vero sembrano già piene ..ma in relata sono molto profonde e capienti (profondità quanto la base del chest :-d )

x erduca: si infatti anche secondo me però cmq il chest nasce per sniper...:-d forse per coloro che usano spr o sr25 :-d .... o forse sono i portacaricatori per il fucile di scorta ...(anche son veramente tanti) ....cmq sia domenica provo e poi vi so dire...e domenica proz in urban :-d

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

..dovresti cercare degli spallacci imbottiti,peccato che delle buone lavorazioni siano banalizzate da dettagli importanti!!!

la bds ex s.o.e. è divenuta r&t credo che attualmente non producano più nulla; ordinai un paio d'anni addietro un frog cr,semplicemente fregarono i soldi senza mandare nulla.

fortunatamente la visa ha rimborsato,loro sono dei cialtroni che hanno vissuto alle spalle di mr.willis!!

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

ola ghost!! veramente bello e bella la recensione... od sarebbe una figata!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lo volevo prendere anche io! peccato che il negozio lo avesse solo nero,se lo trovassi in coyote o mc sarebbe una favola,ma per il prezzo a cui lo hai preso non si trovano..eheheh
    anche se sto pensando di prenderlo anche io e di sbombolettarlo...però una recensione non è una recensione se non metti foto indossato!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

a vederli sembrerebbero attacchi alice più che molle.
    anche se il concetto sniper-chest rig mi pare faccia un pò a cazzotti a me attira molto, è da tempo che gli faccio il filo, sembra meno ingombrante dei classici commando chest rig.
    forse c'è un pò troppo velcraccio rumoroso e l'idea delle zip mi ha sempre convinto poco, comunque complimenti.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

come tattico da cecchino mi sembra molto azzeccato e spazioso, facci sapere come ti trovi.. generalmente usi anche la ghille?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

ce lo ho anche io in od sprayato non mi piacciono molto le tasche tipo direct action senza fastex...ti consiglio i spallacci imbottiti è piu comodo...eccolo il mio..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

2

x-harness

3

6

undefined

11

4

ale-5.56

http:www.softairmania.itthreads105316-Tactical-Taylor-MAV-V2-MC
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.