Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Glock g17 ARMY

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

abbiamo capito dunque come anche si vedeva dalle foto che esteticamente è davvero bella e quasi perfetta, ha anche il carrello in metallo di serie con i loghi incisi. ma per quanto riguarda la pratica ?!?!? nessuno ha detto nulla, come spara? e' precisa? bella potente? tiro teso, joule ecc... se qualcuno riuscisse a fare una prova e poi postare i risultati, ci farebbe un favore enorme...

grazie.

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

la mia cronografata mi ha segnato 0.88m/s ; con pallini da 0.25... ovvero: 0.0000968joule...il tiro è abbastanza teso e preciso e il rinculo è bello secco...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    la mia cronografata mi ha segnato 0.88m/s ; ovvero: 0.0000968joule...il tiro è abbastanza teso e preciso e il rinculo è bello secco...
    spero ci sia un errore
    al massimo 88 m/sec.....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    dal momento che si cerca il realismo delle proprie repliche c'entra eccome!!! altrimenti xkè comprare un'asg full metal piuttosto che tutta in plastica?! " e poi ho parlato di "plastica" xkè è ovvio che nelle nostre repliche non mettono materiali polimerici (che è cmq sia plastica anche se con caratteristiche differenti) quello che interessava a me è che le parti che nell'arma vera sn in metallo siano in metallo anche nelle mie repliche!
    e quindi ???

se la vuoi + realistica allora non comprarti questa cinesata...

prenditi una marui e montagli un kit carrello canna in acciaio ( come la vera ) e il corpo in fibbra di vetro della guarder, cosi' assomiglierà tantissimo alla real steel.
    poi si stava parlando di un gioco del carrello laterale nella replica da softair e non nell' esemplare real steel !!!

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    spero ci sia un errore
    al massimo 88 m/sec.....
    si si 88m/s asd sorry

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    e quindi ???

se la vuoi + realistica allora non comprarti questa cinesata...

prenditi una marui e montagli un kit carrello canna in acciaio ( come la vera ) e il corpo in fibbra di vetro della guarder, cosi' assomiglierà tantissimo alla real steel.
    poi si stava parlando di un gioco del carrello laterale nella replica da softair e non nell' esemplare real steel !!!
    e quindi stavo parlando del grilletto e non del gioco del carrello che la mia non ha...non ho chiesto altri pareri ne sulla canna e tantomeno sul corpo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao raga sono nuovo..
    bella pistola anzi bellissima,
    ho una m9 scarrellante full metal kjw ma dopo un po di tempo mi sputa gas dapertutto e ovviamente va malissimo spero che questa glock non lo faccia...
    ma secondo voi sarebbe meglio una co2 non scarrellante,in quanto meccanismo piu' semplice,non ha niente perdite di gasss?che dite?

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

molto bella volevo prendere la marui ma confrontandole nelle foto sono giunto alla conclusione che a me sembra la stessa pistola quindi mi prendo la army e risparmio!!!!

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

presa ottima pistola

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@Truzzo non è che potresti rispostare le foto che non si vedono più? ho provato da due pc e con due browser diversi ma niente...

eventualmente se Truzzo non ha più a disposizione la replica o le foto, Teutonico non è che potresti postarne qualcuna della tua appena acquistata.
    Grazie ad entrambi

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105283-Glock-g17-ARMY

3

http://www.softairmania.it/threads/105283-Glock-g17-ARMY

franken

g17army

https:www.softairmania.itthreads105283-Glock-g17-ARMY

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.