AHAHAHAH la letale chiave cornuta...![]()
AHAHAHAH la letale chiave cornuta...![]()
ahahah gia![]()
Beh se non trovo nulla in ferramenta mi dovrò ingegnare pure ioCmq gli oring di queste valvole dove li trovate?
ho appena provato la guida di Claus57 e devo dire che funziona alla grandeoggi ho trovato un caricatore riparato con la pasta nera completamente vuoto..l'ho ripulito e provato ...adesso non perde piu' ..ho immerso il caricatore in un recipiente d'acqua ..neanche una bolla
Rep+ per te
Buone notizie. Avevo il caricatore preparato per l'aria compressa che perdeva.
Finora non me n'ero preoccupato più di tanto... in fondo è aria, basta ricaricare la bombola.
Ma il tarlo del perfezionismo è sempre presente... se no che smanettoni siamo, vero Maion?
Quindi ho seguito la stessa procedura di cui sopra.
Posso confermarvi anche su questo caricatore la pessima fattura dei labbri e la necessità di una rettifica per quanto possa essere aprossimativa fatta a mano e con una limetta.
Comunque il risultato è perfetto.
Nonostante la guarnizione fosse rimasta ferma per un anno e mezzo in una scatola di "avvanzi" Buahahahah! dopo la cura con olio siliconico e il motaggio come descritto TUTTO OK!
Problema risolto.
Una piccola dritta per coloro che non sono molto pratici di lima (scontata per i praticoni): mi raccomando lavorate leggeri e ad incrocio per non fare "buchi". Fermatevi quando siete in piano, togliete l'indispensabile.
![]()
volevo aggiornare questo post , avendone provate tutte (pasta nera per guarnizioni ,tener a mollo la guarnizione nel olio siliconico limare il caricatore etc) e a quanto pare nessuna è quella giusta perche dopo un paiodi mesi riprendono a perdere gas i caricatori.Mi son imbattuto nel sigillante poliuretanico e avendone visto la consistenza rimanendo duro e a sua volta anche elastico e specialmente rimane bello aderente e non salta via come niente sembra andar bene per il mio scopo.al momento ho riparato 2 caricatori e perdite non ne ho ancora visto adesso vediamo quanto durano.premetto che ho messo il sigillante senza la guarnizione originale.
Ciao a tutti,
vorrei replicare il caricatore hicap della alyanairsoft
https://www.alyanairsoft.com/products-services
In questo video si vede al minuto: 1:05 come sono entrati con il tubo nei pressi della valvola:
https://www.youtube.com/watch?v=z0HT8C9Dnek
Qualcuno ha uno spaccato o fotografie di come funziona la valvola sulla quale preme il percussore nei caricatori del WE M4? Come intercetta il gas?
Grazie.
Ultima modifica di Carax; 24/02/2015 a 19:28