è davvero molto bello!
ma la batteria?
lipo nel calcio?
è davvero molto bello!
ma la batteria?
lipo nel calcio?
bellissimissimo...uno dei più belli m4 sniper visti qui su sam!!!
unica cosa...perchè invece dell'acog non monti un'ottica?
comunque spettacolo!
farei la stessa domanda anche io... molto meglio un'ottica

in che senso? l'acog è un'ottica.. intendete un'ottica da sniper?
a me piace, ma quel calcio non riesco a farmelo piacere quasi mai..
si ombra un'ottica sniper tipo m1...se si usa per il tiro sniper vero è notevolmente più comoda di un acog perchè ci puoi fare più cose(stima distanze ecc...)e gli ingrandimenti sono i medesimi di un'acog...inoltre esteticamente credo sia meglio...ma questo capisco può essere soggettivo!
ottimo lavoro, curiosità: il calcio è una replica vero?
rispondo io perchè là c'è anche il mio gusto estetico, il primo che mi dice che è un'accozzaglia di accessori montati e basta me lo mangio vivo, per adattare i vari pezzi ci sono stato una settimana:d
l'acog che vedete è una 4x32 con killflash, la batteria al momento sarebbe prevista una lipo nel calcio, ma prossimamente passeremo i cavi davanti con un peq portabatteria (gli avevo proposto il vanaras con lipo 11,1, ma per ora non si fida delle lipo :d), mancano ancora tacche di mira, copri-ris, una vertical grip prima del bipiede (fa molto issued), poi comunque credo sia tutto.
per la kitlist, eccone una "minima", non mi ricordo di preciso cosa ci sia dentro :d
gusci ca
outerbarrel m4a1 + silenziatore snipermk
ras madbull (quello luuuungo) :d
calcio sniper magpul replica
impugnatura sniper tipo psg-1
appena sarà pronto del tutto (eventualmente il buon pilone vi aggiornerà sui progressi) provvederemo al pittaggio, s'era pensato a una tannata :d
in ogni caso grazie dei complimenti a tutti![]()
Ultima modifica di Lennox; 26/07/2009 a 15:15
non ti scordare il ponticello....
la inner , se non ricordo male è della sistema da 509mm
per l'acog mi sembrava la scelta piu in linea , visti i car da 5,56 e poi anche per un fattore di comodità in gioco
molto bello sopratutto il ras :d l'unica cosa che a me personalmente non mi entusiasma è il calcio

bellissimo!
anche se mi sembra esageratamente lungo è veramente stupendo.