ciao a tutti,
ho appena preso un dot olografico e volevo chiedervi se il vetrino, con un pallino può rompersi e come fare per proteggerlo!
qualcuno mi aveva accennato ad un pezzo di plexiglas davanti al vetrino...ma come lo fisso??
grazie mille
ciao a tutti,
ho appena preso un dot olografico e volevo chiedervi se il vetrino, con un pallino può rompersi e come fare per proteggerlo!
qualcuno mi aveva accennato ad un pezzo di plexiglas davanti al vetrino...ma come lo fisso??
grazie mille
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
io avevo preso in vetrino in plexiglas da 2mm (che al pallino resiste) lo avevo ritagliato esattamente della forma del vetrino e lo avevo incastrato davanti al suo originale..
quindi semplicemente incastrato?niente colla vero??
ma il plexiglas non distorce la visuale???
grazie mille
no il plexy non distorce la visuale![]()
perfetto...allora lo metterò!anche perchè con la sfiga che ho, il primo game che faccio, mi capita una raffica sul dot!!![]()
grazie mille!!![]()
io per l'ottica avevo usato la visiera di un casco,l'avevo ritagliata nella parte + piatta,cmq non disorceva (ovviamente) nemmeno nella parte curva,avevo sparato 3-4 pallini con la canna attaccata e non aveva nemmeno lasciato il segno (un leggero puntino,che nn si vedeva noemmeno se nn stando vicino e facendo attenzione).
il plexiglas o il policarbonato (io lo prendo da castorama il policarbonato che e' + resistente del plexiglass) da vicino si rompono se presi con un pallino,io ocn una lasta da 2mm di policarbonato con 1 pallino a 90 m/s da 2 metri lo ha crepato ma il pallino non e' passato (frank,per farti capire la distanza io ero alla morsa e il policarbonato era dietro al tornio,il fucile e' il tactical che sto sistemando che esce sui 90 m/s,avevo messo il crono sulla morsa e sparavo in direzione tornio).
ciao
perfetto jackal...afferrato il tutto!!comunque devo assolutamente proteggerlo perchè se mi si rompe, mi girerebbero davvero!!!provvederò a montare il foglio di policarbonato e sto tranquillo...anche perchè sinceramente: chi mi spara da 2 metri proprio sul dot??????![]()
scusate la domanda, dove posso trovare fogli di plexiglas?
in qualunque brico center mastins...li vendono in fogli di varie misure...
per farti capire il tipo di negozi qualcosa tipo leroymerlin...ne trovi quanti ne vuoi!
guardate sarà un caso mio ma il mio vetrino non si è mai rotto, non ostante tutte le botte e i pallini.
comunque è sempre meglio se si può mettere su una bella protezione![]()