Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: precisione di tiro dopo montaggio HS

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito precisione di tiro dopo montaggio HS

stranamente dopo aver cambiato il motore al mio ak47 la precisione è peggiorata tantissimo, ho montato un motore hs per aumentare la raffica ma ora come ora il fucile spara a caso...
    vi dico la mia configurazione interna:

molla guarder da 90
    gruppo aria qualcosa della cyma qualcosa di raccattato in qua e in la (tenuta perfetta infatti esco a 93m/s)
    gommino hopup systema
    canna madbull

è una cosa tremenda su 20 pallini sparati 3 pallini vanno nel punto mirato...a 25 metri fa una rosa grande quanto una persona...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

lol sei riuscito a ricreare la vera precisione di un ak scherzi a parte, la velocità del motore non dovrebbe influire sulla precisione, controlla l'hop up e in caso prendi una canna da 6,03 della madbull

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ma io ho una canna madbull...
    vi spiego ho provato a cambiare il gommino dell'hopup con quello sistema, prima avevo il madbull rosso (sulla bustina è dato per raffiche alte...ahahah)
    ma la situazione è rimasta la stessa...da cosa può dipendere?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ricontrolla il gruppo aria
    nel caso cambio

è molto probabile che faccia una tenuta ciclica
    del tipo che a raffica ti faccia 98m/s 80m/s 90m/s 67m/s 87m/s ecc ecc

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io proverei a cambiare il gommino...forse col le raffiche alte si scalda e perde adereza sui pallini

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

allora il gruppo aria tiene bene ho cronizzato e su 10 tiri sono tutti sui 83m/s con gli 0,25 di conseguenza la tenuta è ottima, per quanto riguarda il gommino per ora ne ho provati 2 e non ho visto cambiamenti...

non so che dire perché il tiro dei colpi è teso e ottimo, vanno proprio in direzioni diverse uno dall'altro...uno a destra uno a sinistra, uno alto uno basso...

può essere che ho montato male 2 volte il gommino dell'hopup?
    Ultima modifica di .Steel.; 25/07/2009 a 19:44

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

guarda nella canna, forse si sono formate delle bolle d'aria sotto la vernice. ad un mio amico di club per aver lasciato il fucile in macchina sotto il sole rovente gli è capitata sta cosa :d

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

a volte sono impercetibili, ti serbra sporco mettendola controluce ma non è così

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prova ad appoggiare il fucile mentre spari,con la raffica + veloce basta che sposti di poco lo vedi subito che spara da un altra parte...nn so come spiegarti,anche io con raffiche veloci pensavo di perdere precisione,ma usando la logica e' una cosa impossibile,ho provato ad appoggiare il fucile ed e' ritornato magicamente preciso.
    ciao

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ho provato stando fermo appoggiato ma non è cambiato nulla, domani provo a smontare e rimontare il gommino, mi sembra che il mio ak74su sia quasi + preciso del 47 che ha la canna lunga il doppio...

è anche probabile che sparasse così anche prima ma sparando pochi colpi non me ne accorgessi ora che dovrei essere sui 20 col motore hs magari si vede di +

booohhhh

brancolo nel buio...stasera mi ubriacherò per non pensarci...
    Ultima modifica di .Steel.; 25/07/2009 a 20:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105220-Proteggere-il-vetrino-del-dot-olograficopage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.