Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con antireversal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito problema con antireversal

è possibile che sia l antireversal la causa di maggiori resistenze (la molla che lo spinge sul conico) e quindi i cavi che si scaldano?

mi spiego meglio: o montato e spessorato un gb della ca nuovo e gli ingranaggi girano alla perfezione vado a provare e i cavi si scaldano abbastanza apparentemente senza motivo, riapro giro con la mano gli ingranaggi con l antireversal inserito e si muovono solo applicando forza con il dito mentre senza girano benissimo...

ho rimontato il gb senza antireversal e anche dopo lunghe raffiche sembra non scaldarsi...qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?

grazie

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

hai provato il gb senza antireversal? mmmm attento ...
    comunq mi sempra strana la cosa ... hai spessorato bene? montato bene l' antireversal?
    insomma un pò di resistenza la fa, ma non penso sia quella la causa del surriscaldamento

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

per quel che ne sò.. l'antireversal è fondamentale! quindi ti consiglierei di riontarlo e risolvere i problemi da lì, anche perchè l'antireversal non credo abbia niente a che vedere col surriscaldamento dei cavi, a meno che non era montato male e bloccava la meccanica ma non vedo come sia possibile

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

impossibile che faccia tutta quella resistenza,se avesse tutta quella forza non riusciresti nemmeno a metterlo nentro al gb con la sua mollettina usando le dita.
    ciao

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

prova a controllare se l'antireversal tocca i denti del centrale..
    una volta ho avuto un problema di questo tipo su un gb cinese.

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che ingranaggi usi? ho lo stesso problema, ho preso un gb della classic army e l ho dotato di ingranaggi rinforzati cinesi, il problema è quasi lo stesso, anzi peggio l anti reverse non aggancia bene, quindi a fine raffica la molla torna indietro sforzando il motorino.stavo pensando di comperare anche una terna completa di ingranaggi compreso anti-reverse con la speranza di risolvere il problema,

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

piu che il centrale vedi che non tocca il conico..... ho avuto lo stesso problema risolto con il dreamel

Questa pagina è stata trovata cercando:

antireversal

http:www.softairmania.itthreads105212-problema-con-antireversal

https:www.softairmania.itthreads105212-problema-con-antireversal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.