Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rumore di sgranatura

  1. #1
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Angry Rumore di sgranatura

    ciao a tutti!

    ieri sera mentre giocavo una partita, durante il secondo game, mentre facevo una raffica il mio ptw ha fatto un rumore metallico bruttissimo identico a quello di una sgranatura ho subito lasciato il grilletto (questa cosa mi era successa 2 mesi fa) e ho provato come la volta precedente a mettere in singolo e sparare, il primo colpo non lo spara perchè bloccato...il secondo lo spara normalmente.
    ovviamente per non rischiare lo ho lasciato in macchina.

    come stress quel giorno non ne ha subito assolutamente (dovevo finire ancora il primo caricatore) ho usato pallini guarder che non mi hanno dato mai problemi, e come batteria uso una 7.4 lipo.

    vi prego datemi una mano perchè già comincio a essere stufo di avere problemi con il ptw! (oltre a questo ho avuto problemi con i caricatori)

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    apri il ptw in 2 e guarda cos'e' successo, fai girare a mano gli ingranaggi e vedi di capire cosa non va. se son troppo duri puoi sganciare il motore cosi girano piu' liberamente.
    se non senti niente di strano puoi provare, col ptw sempre aperto in 2 a fargli fare un giro premendo il grilletto in singolo.
    se invece il rumore c'e' ancora togli il gearbox e aprilo, e' abbastanza facile.


    ps
    se ti serve ho un gearbox completo di scorta da cui prendere eventuali pezzi di ricambio e se non ricordo male anche 5 o 6 ingranaggini piccolini (i satelliti del terzo ingranaggio)

    ciao

  3. #3
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    umm.. mi limiterò ad aprirlo in 2 e far girare gli ingranaggi di più non ho il coraggio:d

    grazie per la risposta!
    aggiorno appena controllo..

  4. #4
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    ho aperto e gli lngranaggi girano bene. potrebbe essere che si era bloccato qualche pallino e quindi lo spingipallino era otturato?
    comunque sia appena possibile voglio farlo controllare.

  5. #5
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    controlla i denti del pistone allora, se avevi un bb incastrato e' possibile che il settoriale abbia ingranato il pistone prima che questo arrivasse in posizione. se e' capitato ti ritrovi qualche dente del pistone un po' "lisciato"

  6. #6
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    i pallini incastrati possono dipendere dal caricatore?

  7. #7
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    certo

  8. #8
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    umm ho fatto mente locale domani mattina provo il caricatore che avevo su in quel momento, forse è proprio colpa di quello :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads105208-Rumore-di-sgranatura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.