Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cerco club a Milano

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cerco club a Milano

finalmente ho compiuto i benedetti (o maledetti?) 18 anni e sono riuscito a strappare ai miei il consenso, visto che ancora (haime' ) un lavoro non ce l'ho.
    arrivando al punto cerco un club, con sede a milano (io abito in estrema periferia est, zona martesana), ho bisogno che sia comodo da raggiungere (non sono ancora automunito) per una domenica di prova.
    vorrei la liberta' di scegliermi gli equipaggiamenti la mimetica e le asg in base ai miei gusti e alle mie necessita', senza l'obbilgo di "imitare" gruppi particolari, quindi:

cerco un club a milano (meglio se in centro, che lo conosco bene) che mi dia la possibilita' di provare una domenica,magari noleggiando un asg, per farmi un'idea di cosa mi aspetta...forse sara' la buona volta che esco dalla fase "amatore" e comincio a fare il softgunner come si deve...
    chi e' disponibile mi contatti in pm

Club
    Non affiliato

Predefinito

up?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

di club a milano ce ne sono 100.000 quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.

per quanto rigurda le libertà che cerchi bada che dificilmente troverai un club in cui potrai fare proprio tutto quello che vuoi (in particolare ogni club ha una mimetica e dubito che non ti verra "imposta"... almeno per le uscite ufficali).

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

ciao revenge e benvenuto.

se vuoi puoi provare a giocare con noi.
    io abito vicino alla stazione centrale.

vai sul sito www.rescueteam.it e lascia un tuo post con i tuoi contatti.
    ti faremo sapere la prima domenica di gioco per te!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@hostile: hai pm!

@spettro: per liberta' intendo la possibilita' di comprarmi le cose in base ai miei gusti e soprattutto possibilita' economiche,x la mimetica non ho problemi, piu' che altro l'asg...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.