Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Perdita potenza G36C Marui

Spina
    Club
    Cobra Special Force

Predefinito Perdita potenza G36C Marui

salve a tutti, ho dato un occhio in giro ma non ho trovato una risposta soddisfacente al mio problema, quindi apro una nuova discussione.

ho un g36c marui ormai al suo secondo anno di età e di pallini ne ha sparati parecchi. in questo tempo non mi ha mai dato un problema, tranne l'usura dell'hop up. non ho mai apportato modifiche meccaniche finchè non ha incominciato a perdere potenza. a quel punto ho messo uno spessore di circa un centimetro tra la molla e il guida molla. il problema inizialmente è stato parzialmente colmato, ma dopo qualche mese la perdita di potenza si è ripresentata.
    quello che vorrei sapere da voi è se, come penso, il problema sia nella tenuta del gruppo aria, nella perdita della capacità di compressione della molla o entrambi.
    per quanto rigurda il gruppo aria basterebbe cambiare gli o-ring, oppure è necessaria tutta la testa del pistone e/o quella del cilindro?in questo caso, quali modelli di quali marche mi consigliate?

rangrazio tutti anticipatamente per il tempo e l'attenzione.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la perdita di potenza è data dalo snervamento della molla, ma non è il solo responsabile.
    molto probabilmente si tratta dell'usura dell'oring della testa pistone...cambia quello e fai la prova siringa.
    se tiene, rimonta il tutto.
    hai fatto male a mettere uno spessore perchè la molla così è più tesa, e gli ingranaggi marui non sono il massimo per durezza...però dovrebbero reggere.

il mo consiglio è cambiare l'oring della testa pistone e controllare il gruppo aria, e lubrificarlo bene.
    se è ancora scarso, faci sapere!

Spina
    Club
    Cobra Special Force

Predefinito

ok...grazie intanto

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cerca la 90 della guarder, reingrassa tutto con grasso marui (tubicino con carta blu) e fai la prova siringa, la molla nuova non stresserà più di tanto gl esili ingranaggi marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/105189-Perdita-potenza-G36C-Marui

http:www.softairmania.itthreads105189-Perdita-potenza-G36C-Marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.