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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
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    queste sono le levette che assolutamente non dovete perdere.
    la levetta metallica serve a mantenere aperta la valvola fino all'inizio dello scarrellamento.
    le due levette plastiche servono per la funzione del bolt stop.

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ID: 16953
    torniamo alla valvola... è quella roba li infilata in quell'altra roba + scura.

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ID: 16954
    con delle pinze a becco lungosvitate la valvola in senso antiorario.

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ID: 16955
    ecco la bastarda che spesso perde.... ma a volte no.

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ID: 16956
    quello è il seeger che tiene montata la valvola, toglierlo con un cacciavitino a taglio.

    fine seconda parte

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
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    ok una volta smontato il seeger potete eventualmente togliere i vari or.
    quelo che fa tenuta è l'or montato sulla parte centrale in ottone.
    puliteli oliateli tirateli un po' insomma... vedete voi.

    per quanto riguarda lo smontaggio della parte superiore ho finito.
    di solito è quella è la zona che da problemi.
    se la parte inferiore non ha perdite non smontatela.
    se la valvola di inserimento gas dovesse perdere con ogni probabilità si è dilaniata la guarnizione..... non dovrebbe succedere ma nel caso voi siate sfigati come me sappiate che la guarnizione di ricambio la trovate negli accendini bic dotati di valvola di ricarica (1.2€ oppure fatevene dare uno esaurito).


    il caricatore che ho smontato è un wa originale... non ha mai funzionato bene.
    ho risolto così:
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    al posto dell'elemento centrale originale (si vede nella foto precedente),
    ho messo un or più grosso ed una rondella diametro 4 interno.

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ID: 16959
    questo è il risultato finale, ora tiene.
    le rondelle si trovano penso in ferramenta mentre gli or... io ne ho una manciata perchè li ho presi a lavoro, non so dove si possano comprare.

    spero di essere stato utile.
    ciao a tutti

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