Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    per chi avesse problemi di funzionamento del bolt c. sui caricatori agm... basta smontarli e limare leggermente con carta abrasiva le parti laterali delle 2 levette di plastica, perchè viste le tolleranze penose cinesi spesso sono qualche decimo piu larghe e non si muovono bene.. se anche questo non bastasse consiglio di spessorare un pò sul fondo la molla che spinge i bb in maniera da avere una spinta migliore che fa scattare la levetta senza tante storie :d

  2. #32
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    metteteci anche un filo di lubrificante sulle giunture dei 2 pezzi che fan scattare il bolt carrier :d

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    metteteci anche un filo di lubrificante sulle giunture dei 2 pezzi che fan scattare il bolt carrier :d
    mm io trovo che lavorino meglio a secco.. il lubrificante può fare un pò da collante.. ma magari è solo una mia idea :d

  4. #34
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    io ci ho messo un po di wd-40, sai cosa sguizzano eheheheh

  5. #35
    Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    ho rismontato quello della agm, gli ho fatto una modifica tipo quella che hai fatto tu dark e ho messo del wd40 sugli oring... ora sembra che tenga... lascio il gas un bel po cosi da dilatare bene le guarnizioni... speriamo in bene....
    il wd 40 non va messo sugli oring...bisogna mettere silicone...prova a prendere una siringa, riempirla di wd 40 e dopo una settimana prova ad aprirla e a guardare lo stato dello stantuffo nero in gomma vedrai che è diventato semiliquido e tutto deformato

  6. #36
    Spina L'avatar di Hanuman69
    Club
    Legio Tiberis
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    224

    Predefinito

    ciao dark,
    oggi stavo smontando i miei caricatori ghk, perchè due mi davano problemi, e pensavo che fossero molto simili ai wa.... ma invece sono assemblati in modo diverso.
    ora volevo chiederti, secondo te perchè i wa e gli agm hanno 1 solo cilindro per il magazzinamento del gas, mentre questi ne hanno ben 2 ????
    (il peso del caricatore a secco è di ca. 470 gr)

  7. #37
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ciao, non ho mai smontato un caricatore ghk, ho solo visto qualche video.
    praticamente all'interno hanno due serbatoi indipendenti anzi che utilizzare il corpo esterno del caricatore come serbatoio.
    e' una furbata, così si evita di usare or o guarnizioni dalle forme strane e si isola maggiormente il caricatore dalla temperatura esterna (buono di inverno, meno buono in estate).
    la differenza sta essenzialmente li, usando 2 "cilindri" per l'immagazzinamento si possono usare or standard, uno solo serbatoio in quel sistema sarebbe stato troppo poco capiente.
    gli altri caricatori sono completamente diversi, non hanno serbatoi interni, sono loro stessi dei serbatoi.
    se riesci fa due foto ed apri una guida, sarebbe cosa utile e gradita.
    ciao

  8. #38
    Spina
    Club
    Maddogs
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Dark, i miei 2 caricatori king arms, dopo averli lasciati al sole dentro la macchina, hanno cominciato a perdere gas
    dalla valvola di sparo. In pratica quando li carichi il gas esce dal gommino superiore, come se la valvola di sparo non tenesse.
    Ho provato a lubrificare con silicone, ma nulla. Dovrei smontare la valvola per controllare gli OR, serve una chiave apposita ?

  9. #39
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    No, non serve altro che un martello ed un punteruolo adeguato per togliere le spine.
    Ovviamente bisogna togliere prima il lip con un cacciavite o una brugola (dipende dai modelli).
    Non ho mai smontato un king arms quindi non so se è identico al wa.
    Ciao

  10. #40
    Spina
    Club
    Maddogs
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Si è identico. Ho smontato la valvola gli OR erano fuori sede, non sono un gran che ..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105181-Allo-smontaggio-dei-caricatori-WApage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.