Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
  1. #21
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    ha superato la notte ed è ancora in pressione... speriamo rimanga cosi anche durante il game....

  2. #22
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    prova a spararci 2 colpi, se dopo senti il sibilo dalla valvola..... non va bene.
    il mio wa riuscivo a farlo stare in pressione ma appena si muoveva la valvola tornava a perdere.

  3. #23
    Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,556

    Predefinito

    oggi è finalmente arrivato il mio m4 gbb della agm!

    la gioia di averlo però è stata oscurata dalla rabbia per il caricatore che perde.

    l'ho smontato, sostituito tutti gli or, ingrassato per bene tutto quanto. rimontato ma continua a perdere.

    sembra che perda dalla guarnizione che c'è al fondo del tappo del serbatoio del gas
    questo:
    http://www.softairmania.it/attachmen...4&d=1248462017

    inoltre il mio caricatore non ha quel tubo grigio che si vede nella foto sopra tra le dita. è un problema? cioè: è quello un pezzo indispensabile per il funzionamento del caricatore?

    come faccio a farlo smettere di perdere?
    ho provato a sostituire quella guarnizione "rettangolare" con altre di spessore diverso, ma niente da fare perde sempre
    Ultima modifica di Fuller; 09/09/2009 a 21:01

  4. #24
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    è sempre lei la stronza che perde... al 90% è lei... mettici del silicone spray e forse si risolve altrimenti prova a mettere un filo di nastro di teflon sotto all'oring... ma non sempre funziona :d

  5. #25
    Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,556

    Predefinito

    anche a te perdeva la guarnizione rettangolare del tappo del serbatoio?

  6. #26
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ciao, questo è un caso estremo, usa del silicone sigillante.
    togli la guarnizione, "imbrattala" con un velo di silicone e rimonta il tutto.
    le perdite statiche sono le meno noiose da sistemare, una volta che non perde più sei apposto.
    il tubo grigio è una mancanza di quei caricatori che non sono dotati di anticamera, consumano di più e tendono a congelare ove viene spruzzato il gas.
    ciao

  7. #27
    Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,556

    Predefinito

    ma va bene il classico silicone trasparente o ce n'è uno che è più indicato?
    perchè di pressione ne deve tenere parecchia.

    avrò poi bisogno dei gommini hop up

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    si, basta quello trasparente.
    al max se non dovesse bastare prendi del sigillante nero per alte pressioni.

  9. #29
    Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,556

    Predefinito

    finalmente il caricatore è a posto!!!

    sto parlando del agm.

    ho sigillato i vari or di tenuta del serbatoio con la pasta motorsil d adatta ad alte pressioni e basse temperature.

    la stessa pasta l'ho messa in piccola quantità nella sede dell'or sul cilindretto che fa la chiusura della valvola (praticamente il pezzo che d.a.r.k. ha sostituito con un or di dimensioni maggiori), poi gli ho rimesso il suo or originale sulla pasta ancora molle e ho chiuso il tappo nella sua sede. la pasta si è indurita prendendo esattamente la forma dell'accoppiamento, rimossa la pasta in eccesso ora la chiusura è perfetta

    un altro problema che mi ha dato è il seguente: dopo pochi colpi a raffica mi buttava fuori tutto il gas in un solo colpo.

    ho rismontato il caricatore, ho preso una piastrina di ferro, l'ho sagomata in modo che entrasse perfettamente nella sede a trapezio del tappo del serbatoio. gli ho fatto il foro per la vite di fissaggio e per il passaggio del gas.
    ho tagliato un tubo di ferro lungo 4 cm, con foro interno di 5mm, l'ho saldato sulla piastrina in corrispondenza del foro che avevo fatto precedentemente.
    montato il tutto sotto il tappo del serbatoio e sigillato i bordi con la pasta rossa.
    rimontato il caricatore: perfetto, spara a raffica senza più buttare fuoti il gas.

    ora funziona, ma che vita x un caricatore!!!
    spero che dal bannato arrivino in fretta i 5ku

  10. #30
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ottimo, sei un mago della saldatura! buono a sapersi.
    fuller, se va bene ci vediamo la prossima domenica.
    ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105181-Allo-smontaggio-dei-caricatori-WApage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.