Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Problema motore!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se lo porti in game te ne accorgi subito
    se scalda troppo
    dopo qualche raffica il fucile smette di sparare,per poi riprendere dopo che si raffredda
    infatti è proprio ciò che voglio vedere...se si impunta o meno!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

il motore scalda parecchio quando è fuori dal manico oppure quando lo monti. nel primo caso o hai qualche filo magari spelacchiato che fa resistenza oppure il motorino è andato. mentre invece se riscalda quando è inserito nel manico, potrebbe essere:

1) spessoramento fatto non molto bene (ci sono passato anche io). prova a rifarlo nuovamente.
    2) il motorino non gira bene perchè è regolato male.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ho riscontrato il tuo stesso problema e non so che pesci prendere. qualcuno ha qualche idea?

thekiller
    Visitatore

Predefinito

quelli li non sono motori fatti per girare a vuoto, ma sono studiati per girare più lenti con una resistenza(la molla) che li rallenta....quindi è normale che se lo fai girare ha vuoto si scaldi un bel po si potrebbe anche fondere poichè possiamo dire che vada''su di giri''...se quando lo moti non si scalda troppo è tutto ok...se si surriscalda molto anche da montato allora ha dei problemi.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    se si surriscalda molto anche da montato allora ha dei problemi.
    io ho questo tipo di problema. che cosa mi consigli di fare?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    quelli li non sono motori fatti per girare a vuoto, ma sono studiati per girare più lenti con una resistenza(la molla) che li rallenta....quindi è normale che se lo fai girare ha vuoto si scaldi un bel po si potrebbe anche fondere poichè possiamo dire che vada''su di giri''...se quando lo moti non si scalda troppo è tutto ok...se si surriscalda molto anche da montato allora ha dei problemi.
    diciamo che hai ragione ma in virtù di questo mi viene un dubbio...secondo te con uno spessoramento perfetto e una molla marui originale dopo una bella ingrassata secondo te è possibile che la molla opponga troppo poca resistenza?
    il mio scalda poco...molto poco...infatti l'ho provato in game e sono giunto alla conclusione che va bene così...

thekiller
    Visitatore

Predefinito

controlla bene tutti gli spessoramenti(segui la guida di sam)
    controlla che il motore sia all'altezza giusta(deve fare un rumore normale se senti che ''vibra'' troppo è da aggiustare l'altezza) te tutto questo è ok alloradeve avere qualche problema il motore tienilo fino a che non morira....
    Ultima modifica di thekiller; 29/08/2009 a 20:25

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.