il motore scalda parecchio quando è fuori dal manico oppure quando lo monti. nel primo caso o hai qualche filo magari spelacchiato che fa resistenza oppure il motorino è andato. mentre invece se riscalda quando è inserito nel manico, potrebbe essere:
1) spessoramento fatto non molto bene (ci sono passato anche io). prova a rifarlo nuovamente.
2) il motorino non gira bene perchè è regolato male.
ho riscontrato il tuo stesso problema e non so che pesci prendere. qualcuno ha qualche idea?
quelli li non sono motori fatti per girare a vuoto, ma sono studiati per girare più lenti con una resistenza(la molla) che li rallenta....quindi è normale che se lo fai girare ha vuoto si scaldi un bel po si potrebbe anche fondere poichè possiamo dire che vada''su di giri''...se quando lo moti non si scalda troppo è tutto ok...se si surriscalda molto anche da montato allora ha dei problemi.
diciamo che hai ragione ma in virtù di questo mi viene un dubbio...secondo te con uno spessoramento perfetto e una molla marui originale dopo una bella ingrassata secondo te è possibile che la molla opponga troppo poca resistenza?
il mio scalda poco...molto poco...infatti l'ho provato in game e sono giunto alla conclusione che va bene così...
controlla bene tutti gli spessoramenti(segui la guida di sam)
controlla che il motore sia all'altezza giusta(deve fare un rumore normale se senti che ''vibra'' troppo è da aggiustare l'altezza) te tutto questo è ok alloradeve avere qualche problema il motore tienilo fino a che non morira....
Ultima modifica di thekiller; 29/08/2009 a 20:25