Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema motore!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    il motore non dovrebbe essere cotto...e del marui che ho comprato usato un eg1000...esteticamente il fucile è perfetto e anche il gb è nuovo...le boccole in plastica sono perfette e gli ingranaggi in zama marui ancora intatti...ha girato davvero poco...mi sembra strano che sia cotto ma tutto può essere!
    ho rifatto la cavetteria potrebbe essere quella?
    comunque montana seguirò il tuo consiglio...domani smonto e controllo le spazzole...in effetti non ci avevo pensato ma potrebbero benissimo essere loro...
    bhe,i gb marui e' difficile vedere quanto son stati usati,io ne ho aperto uno che era un ex noleggio,a detta di chi me lo ha dato e' stato usato per almeno 2 anni quasi tutte le domaniche ed era perfetto,ingranaggi perfetti,nessun segno di usura a parte l'ultimo dente del settoriale (quello a contatto con il dente di metallo del pistone) che era leggermente consumato,ma il resto era pressoche' nuovo.
    prova a dare una soffiata con aria compressa al motore,un po di olio nelle bronzine...cmq potrebbe anche essere che scaldi perche' gira molto veloce se non e' sotto carico,bisognerebbe sentire qualcuno che ha collegato un motore allo stesso modo(senza carico) per vedere se anche a lui scalda o no,e' inutile fare supposizioni,magari e' normale.....io mi preoccuperei se scaldasse quando "lavora" sotto carico e non quando gira libero,visto che poi in game e' quella la condizione in cui si trova.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 25/07/2009 a 10:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.