Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M92 Marui Non spara

  1. #1
    Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jun 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito M92 Marui Non spara

    salve gente,
    tempo fa ho acquistato quella che a mio avviso è una grande pistola: la marui m92 chrome (quella che revenge ha recensito tanto per intenderci )
    purtroppo ora ho un piccolo problemino: inserendo il caricatore e tirando il carrello indietro se rilascio probabilmente lo spingipallino fa saltare il primo pallino,perciò per evitare ciò devo riaccompagnare il carrello con delicatezza e fin qui tutto ok.ma dopo aver sparato il primo colpo gli altri o li sputa o rimangono nella canna e poi cadono.sapreste aiutarmi ?? grazie in anticipo
    ps: non ci sono perdite di gas,la botta si sente per bene..

  2. #2
    Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jun 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    nessuno sa dirmi niente ??

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    controlla il gommino hopy e il presoore... se ti sputa i pallin ia casaccio il problema all 99% è quello

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    io ti consiglio di provare a smontarla e controllare il gommino!comunque nell marui l'hop up è fisso, quindi niente pressore...il gommino è fisso!
    però divresti smontarla e magari dargli una pulita e oliata...il gommino potrebbe anche essere...ma bisogna vederlo!

  5. #5
    Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jun 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di provare a smontarla e controllare il gommino!comunque nell marui l'hop up è fisso, quindi niente pressore...il gommino è fisso!
    però divresti smontarla e magari dargli una pulita e oliata...il gommino potrebbe anche essere...ma bisogna vederlo!
    grazie mille,provvederò..anche se stamattina ho sparato 2/3 caricatori e perde meno pallini,su 27/28 che sono ne sputa/fa cadere 5/6..che stranezza..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.