Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Potete fare qualcosa? è seccante anche per me (inquinare il forum)

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito Potete fare qualcosa? è seccante anche per me (inquinare il forum)

salve ragazzi dello staff,da tutte le infrazioni che ho letto sono sempre più convinto a tirare dritto xd,e stasera credo che qualcosa meriti un pò l'attenzione della volpe,sto scrivendo una risposta in area sniper dopo che il buon dff made mi ha aiutato e giustamente lo ringraziato mi si è presentato un altro problema e qui che mi è venuto questa idea *esempio*

scrivo che ho un problema al pistone (grat grat) alle 13.30 risponde (casualità) rebel e mi dà le istruzioni alle 15.31 e alle 15.41 lo risolvo e lo scrivo dopo il suo messaggio, alle 16.00 mi edito il messaggio delle 15.41
    e nonostante io ho editato alle 16.00 nel topic rimane che l'ultimo messaggio è stato scritto alle 15.41.ora la mia domanda è,si fare in modo(come quando posti) che nel topic segni anche l'ora quando edito il messaggio? grazie

(putroppo a volte non riesco a spiegarmi bene perciò se non avete capito segnalatemelo )
    Ultima modifica di Jimmy909; 23/07/2009 a 19:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quando editi il messaggio viene scritto in basso l'ora della modifica.

vuoi che rebel rilegga? scrivi sul suo vm.
    perche' editi? se han risposto non stare a modificare, scrivi un nuovo post..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma quando editi il messaggio in basso, proprio nell'ultima riga è visibile ora e data della modifica... cambiare l'orario originale credo che farebbe "slittare" il post come ultimo messaggio scritto e il che renderebbe la discussione illeggibile agli altri utenti

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ma quando editi il messaggio in basso, proprio nell'ultima riga è visibile ora e data della modifica... cambiare l'orario originale credo che farebbe "slittare" il post come ultimo messaggio scritto e il che renderebbe la discussione illeggibile agli altri utenti
    vero e uppare le discussioni e' vietato :d (se non nel mercatino :d)

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi non si può fare giusto? in pratica l'utente deve aspettere che qualcuno gli risponda.correggetemi se sbaglio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    quindi non si può fare giusto? in pratica l'utente deve aspettere che qualcuno gli risponda.correggetemi se sbaglio.
    esattamente, cosi funziona. non si uppa come per altro hai fatto poco fa.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

il problema degli "up" nelle sezioni fuori dal mercatino e' un po' "delicato". nel senso che se in passato ci passavamo sopra... negli ultimi mesi siamo dovuti intervenire (anche duramente) per evitare ulteriori problemi di leggibilita' del forum. in pratica se ognuno iniziasse a uppare non ne usciremmo piu'... speriamo che la modifica prospettata al mercatino ci permetta di risolvere anche il problema relativo alla visibilita' di questi topic.

Club
    non affiliato

Predefinito

come ti ho gia' detto (lo ripeto in caso, per altri), se vuoi che un determinato utente veda e ritorni nel tuo 3d gli mandi un pm/vm.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.