intanto chiedo scusa a gli admin se ho sbagliato posto dove cominciare questa disc ma volevo avere un po d attenzione x dire quello ke penso...oggi ho visto una discussione sul mercatino dv si tirava merd.. in faccia agli admin....vorrei risp a questa disc....n°1 io sn un novellino e nn sono mai stato trattato male da nessuno qui anzi quando ho avuto bisogno sn stato subito attenzionato da rebel yell(un grande) n°2 è normale ke se 10 persone gestiscono 100000000 altre persone ke fanno tutte le stesse domande senza leggere le risp date agli utenti precedenti, un admin è tenuto a mandarvi a cag......cioè raga queste xsone fanno un sacco x noi e x tenere "pulito" questo forum dai un pò di risp è dovuto e infine quella cosa delle donazioni....beh nessuno è mai venuto da me a obbligarmi a donare quindi nn vedo quale fastidio possa dare questa cosa!quindi raga prima d parlare e prendercela cn chiunque snz nemmeno conoscerlo pensiamoci benescusatemi questo sfogo ma nn posso vedere le ingiustizie
ciao a tutti buona notte

Portale
Lo staff
ciao a tutti buona notte