Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Risposta ad un utente bannato...

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito Risposta ad un utente bannato...

intanto chiedo scusa a gli admin se ho sbagliato posto dove cominciare questa disc ma volevo avere un po d attenzione x dire quello ke penso...oggi ho visto una discussione sul mercatino dv si tirava merd.. in faccia agli admin....vorrei risp a questa disc....n°1 io sn un novellino e nn sono mai stato trattato male da nessuno qui anzi quando ho avuto bisogno sn stato subito attenzionato da rebel yell(un grande) n°2 è normale ke se 10 persone gestiscono 100000000 altre persone ke fanno tutte le stesse domande senza leggere le risp date agli utenti precedenti, un admin è tenuto a mandarvi a cag......cioè raga queste xsone fanno un sacco x noi e x tenere "pulito" questo forum dai un pò di risp è dovuto e infine quella cosa delle donazioni....beh nessuno è mai venuto da me a obbligarmi a donare quindi nn vedo quale fastidio possa dare questa cosa!quindi raga prima d parlare e prendercela cn chiunque snz nemmeno conoscerlo pensiamoci bene scusatemi questo sfogo ma nn posso vedere le ingiustizieciao a tutti buona notte

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ti do ragione in pieno!!!

gli admin/mod/redattori e tutto lo staff e qua x tenere pulito questo fantastico forum e ovviamente anche loro avendo una vita privata e un lavoro lo fanno x passione quindi come detto da felix, rispetto per lo staff di sam.

le donazioni poi, non sono soldi che si intascano quelli dello staff ma servono x i server e x mantenere attivo il sito (bisogna pagare anche quello) e xche far pagare agli admin quando siamo noi ad usarlo?? non siamo obbligati e quindi uno lo puo fare come non fare quindi e inutile discutere sulle donazioni che alcuni pensano vadano nelle tasche dello staff.

cmq con questo chiudo

l'ultima cosa, complimenti a tutto lo staff di sam x il lavoro che svolgete x questa comunity

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, prima cosa, concordo con ciò che dici...finalmente qualcuno che non si lamenta del forum!

un consiglio: esponi le tue idee con qualche segno di punteggiatura in più e metti le vocali....mi stavi facendo cadere dalla sedia talmente mi sono concentrato a leggere il post!

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto in pieno,e rep +1
    anche io avevorisposto a quell'utente,non è giuto insultare e criticare il lavoro che fanno gli admin e i mod senza nemmeno sapere quanto e' difficile farlo!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

da moderatore di un altro forum, di tutt'altra natura, ma molto frequentato, non posso che applaudire la costanza con cui amministratori/moderatori/redattori, si danno da fare per far funzionare questa imponente creatura; spesso non ci si rende conto a pieno di quanto lavoro ci sia dietro le quinte per mettere ordine nel caos e quanto siano "sofferte" determinate scelte.
    chi si occupa della gestione non solo deve impiegare il proprio tempo libero, per far funzionare il tutto, ma spesso si vede anche additato come dittatore o come prepotente...magra consolazione per chi ci mette passione...ma ciò nonostante va avanti e contribuisce a far funzionare le cose per sè e per tutta la community.
    personalmente mi sono trovato a mio agio fin dal primo momento, in questo forum: sarà che sono un "vecchietto" del softair, sarà che chi dirige e coordina il forum ha punti di vista in comune con i miei, ma posso dire che il lavoro viene svolto in maniera egregia e chi si è preso la briga di leggere il regolamento, difficilmente verrà ripreso in qualche modo.
    tutt'altro trattamento viene riservato a chi crede di essere a casa propria e di poter fare il proprio comodo a discapito del prossimo...beh, nel forum in cui modero io, la chiamo "la falce funesta", rebel la chiama "motosega", ma l'importante è che esista un arnese affilato, in grado di "potare" i rami secchi, per il bene di tutti...

continuate così ragazzi, ottimo lavoro!

teo.

Spina L'avatar di Shiro83
    Club
    iMercenari Lecco

Predefinito

mi aggiungo a quanto già scritto sopra....
    anche io sono tra quelli soddisfatti dalla gestione di questo forum.
    come si vede non scrivo molto io, però molto spesso passo ore a leggere i vari 3d....
    ore che tra l'altro fruttano molto, visto che ho sempre trovato risposte ai miei dubbi, perplessità e a volte anche ottimi consigli.
    gestire un forum con un numero di accessi giornalieri così elevato non è certo semplice, e gli sforzi e il tempo impiegato ad admin, moderatori e staff in generale merita solo rispetto.

come ho già detto altre volte tutti dovrebbero ricordarsi che qui siamo "ospiti", e come tali dobbiamo attenerci alle regole di chi ci ospita.
    c'è gente che probabilmente passa ore e ore e ore sul forum e non si prende la briga di "perdere" 10 minuti per leggere i regolamenti..... ma è una cosa così difficile?? secondo me no...
    ragazzi, nel soft air ci sono delle ben precise regole giusto? e tutti noi (ameno in teoria) le rispettiamo, perchè amiamo questo gioco e vogliamo viverlo nel modo più pulito e più bello possibile....
    vi chiedo, cosa cambia tra le regole che rispettate la domenica quando giocate e quelle che vi chiedono di rispettare qui??
    secondo me niente!!!!

vivete il soft air come sport, come possibilità di stringere amicizie vere....e vivete il forum allo stesso modo, con rispetto!!!
    e vedrete che le infrazioni non arriveranno a caso!!!
    un saluto, buona giornata e buone vacanze a tutti (o almeno a chi ci va)

-shiro-

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

voglio fare il mooddddddddddddddddddddd......prometto di battere l'attuale rateo di infrazioni erogate e di usare la ghioglittina al posto della motosega di rebell!!!!!!!!!!

alcuni di voi hanno una pazienza incredibile.....alcuni....altri un pò meno.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

di solito gli utenti che si lamentano dello staff sono quelli che immancabilmente commettono le infrazioni.
    la gallina che canta ha fatto l'uovo....
    molti utenti prima di lamentarsi dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza ed accettare le infrazioni(che di sicuro hanno commesso).
    e poi un consiglio per tutti:
    leggete bene le regole del forum e del mercatino,vedrete che le incomprensioni saranno ridotte al minimo

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    ciao, prima cosa, concordo con ciò che dici...finalmente qualcuno che non si lamenta del forum!

un consiglio: esponi le tue idee con qualche segno di punteggiatura in più e metti le vocali....mi stavi facendo cadere dalla sedia talmente mi sono concentrato a leggere il post!
    scusa ero un pò assonacchiato
    Ultima modifica di Felix89; 24/07/2009 a 13:16

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da felix89 Visualizza il messaggio
    scusa ero un pò assonacchiato
    figurati!

meglio un post sgrammaticato ma con un buon messaggio che il contrario!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.