Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sarà il motore elettrico?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Sarà il motore elettrico?

ciao ragazzi, vi illustro il problema che mi assila da un pò, ho una minimi a&k, ci uso una batteria 9,6v e un rof perfetto ma..... la batteria e il motore scaldano e il rof comincia a diminuire dopo 10 secondi che la uso, sempre di più fino a far scaricare la batteria e farla diventare bollente come il motore. ho provato altre 3 batterie ma il risultato è lo stesso, si scalda la batteria e il motore. ho aperto il gb pensando che ci fosse qualcosa che fa attrito ma non ho trovato niente, il pistone e gli ingranaggi scorrono alla perfezione (boccole comprese) lo spessoramento è ok e anche lo spingipallino. mi viene da pensare che sia il motorino la causa di tutto, non lo ho cambiato è quello originale della a&k, possibile che sia lui? se fosse il motorino per cambiarlo devo prendere un high speed o un high torque? grazie in anticipo

p.s. monto una sp100 in acciaio temperato, il resto è tutto originale tranne il microswitch del grilletto
    Ultima modifica di Shalasaska; 23/07/2009 a 19:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.