Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
uahaauh e aggiungerei "sull'orlo del loro mitico tavolo da biliardo e con una benda agli occhi!"
Rientrando it... Perdonate l'ignoranza... Ma il ksc ha meccanica proprietaria...? Mi è sfuggita qualche nuova recensione...?
effettivamente non l'ho piu' ultimata la rece sul ksc ........... Comunque si tutto proprietario ( bolt , caricatore , hop up , canna .......)