Pagina 128 di 209 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Beh che dire interessante! Sembra che dovrebbero aver risolto i problemi dello scar (open bolt? penso di si) ma bisogna vedere come va il gommino nel tempo e soprattutto (cosa che lì non si vede) riguardo la precisione!
    Per il resto: poco mi importa della granata... basta un sacco di plastica fatto scoppiare per quello che mi riguarda
    Invece interessante la pistola per il tiro dinamico MA hanno scoperto l'acqua calda... Quella lì non è altro che una copia in diversa salsa della 1911 INOKAZZU full steel... su base Marui anche quella... beh si spera almeno che escano i ricambi in modo da upgradare seriamente sia Marui che Inokazzu (per chi se la potrà permettere).
    Notavo poi che la pronuncia del tipo non si può sentire! non che io sia inglese madrelingua, ma quello dei tipi di luporosso lo digerisco meglio! eheh

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Benissimo, l'adattatore non e' perfetto, dovrei farlo meglio, ma per il resto e' un risparmio infinito, solo pro nessun contro. Adesso la devo ricaricare, e' agli sgoccioli!
    Bene, bene! Io sto per fare il grande passo, ho tutto l'armamentario pronto e dovrebbe già essere perfezinato al massimo, avrei solo un paio di dritte per cui ti romperò le scatole con un PM!
    P.S.
    Ho visto i video... è fenomenale quell'M14... mi sa che non dovevo vederli... ora mi si è messa una pulce nell'orecchio che mi dice di prenderlo non appena posso
    Ultima modifica di THE LOVER; 26/03/2011 a 20:51

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Beh che dire interessante! Sembra che dovrebbero aver risolto i problemi dello scar (open bolt? penso di si)
    Sarebbe interessante anche capire quali problemi dovrebbe secondo loro avere lo SCAR OB... sai, in RA Tech sono poco lucidi, spesso

Bene, bene! Io sto per fare il grande passo, ho tutto l'armamentario pronto e dovrebbe già essere perfezinato al massimo, avrei solo un paio di dritte per cui ti romperò le scatole con un PM!
    P.S.
    Ho visto i video... è fenomenale quell'M14... mi sa che non dovevo vederli... ora mi si è messa una pulce nell'orecchio che mi dice di prenderlo non appena posso

Oggi ho sparacchiato un po', e che soddisfazione! Aspetto il PM!

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Col sacchetto polmoni alimentato, ho seccato diversi tipi duri!
    Grassie The Lover per avermelo ricordato, sappi però che ogni volta ti digito il nick mi vengono i brividi, ma come azzo t'è venuto in mente, spè non lo voglio sapere...comunque non è serio

Sìsì quelli di RAT sono fantastici, gli unici nella storia dell'umanità, che scoprono due/trecento uova di colombo al giorno, sempre sortiscono m/s in più, con l'NPAS son bravo anch'io...una volta ho messo un condom sul delta di mira e al chrono coi 0.78 quadrati leggevo 421 m/s

Bell'attrezzuccio l'M14, peccato sia lungo come un 747.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Col sacchetto polmoni alimentato, ho seccato diversi tipi duri!
    Grassie The Lover per avermelo ricordato, sappi però che ogni volta ti digito il nick mi vengono i brividi, ma come azzo t'è venuto in mente, spè non lo voglio sapere...comunque non è serio

Sìsì quelli di RAT sono fantastici, gli unici nella storia dell'umanità, che scoprono due/trecento uova di colombo al giorno, sempre sortiscono m/s in più, con l'NPAS son bravo anch'io...una volta ho messo un condom sul delta di mira e al chrono coi 0.78 quadrati leggevo 421 m/s

Bell'attrezzuccio l'M14, peccato sia lungo come un 747.
    Potresti tradurre la prima frase?
    Per averti ricordato intendi il sistema bombolistico/adattatorio a propano?
    Comunque The Lover mi è uscito così... forse perchè sono un tipo sentimentale... bah... sicuramente poco LATIN Lover ad ogni modo, solitamente come nick uso Artal...
    L'm14 mi attira sia per la fattura, sia per la "figosità" sia perchè con un'ottica fare tiro diventa divertentissimo! Mi piacerebbe sapere com'è messo a precisione...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho capito poco dal video, cosa hanno migliorato dello scar?
    L'unico difetto di quel fucile è la fragilità del fondello, cosa che ho risolto ieri con una modifica abbastanza invasiva.
    Mettere un or intorno al tip per aumentare la potenza è cosa nota, utile per molti gbbr.
    Sto scar ed in generale i we open bolt vanno molto ma molto meglio con i gommini originali che con tutti i vari cloni reperibili in commercio.... gradiscono solo i gommini al silicone.
    La precisione, sparando fuori dalla finestra mi pare molto buona in deriva, in alzata devo fare delle prove con riferimenti di distanza visibili.
    Ora che lo scar del mio socio è apposto faremo prove sul campo.
    Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Secondo me solo la tenuta nozzle/gommino, riducendo le perdite aumentando quindi gli FPS. Almeno, cosi' ho capito io...

L'unico difetto di quel fucile è la fragilità del fondello, cosa che ho risolto ieri con una modifica abbastanza invasiva.
    Spiega spiega!

---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=O4JfImf95II

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Potresti tradurre la prima frase?
    Per averti ricordato intendi il sistema bombolistico/adattatorio a propano?
    Comunque The Lover mi è uscito così... forse perchè sono un tipo sentimentale... bah... sicuramente poco LATIN Lover ad ogni modo, solitamente come nick uso Artal...
    L'm14 mi attira sia per la fattura, sia per la "figosità" sia perchè con un'ottica fare tiro diventa divertentissimo! Mi piacerebbe sapere com'è messo a precisione...
    Fino a otto metri e' precisissimo (oltre non ho mai provato). C'e' questo video RA Tech, da prendere con le molle as usual:

https://www.youtube.com/watch?v=WlvZ7JjtLxU

Club
    Non affiliato

Predefinito

Uhm... visto il video dell'M14 e ho subito pensato: "OH NOOOOO!" ... quel ca**o di green gas (da loro alla fine definito "a basso costo") con la bomboletta marrone/arancione camo io l'ho avuto! E.... l'unica cosa di buono che ha è... la bomboletta! A temperature sotto i 15° fa letteralmente CAGARE, cioè mi fa scarrellare a mala pena la m9 KSC che digerisce qualsiasi gas anche quelli più cessi... sospetto che quello lì sia fatto con i peti raccolti da gentili mangiariso messi in batteria in qualche capannone... vaabbò...
    C'è da dire che all'esterno c'era vento; di positivo c'è che hanno usato un muzzle laser (professionale?) per la collimazione delle ottiche in modo da mirare bene sul bersaglio, MA se lo spegnifiamma appoggia davvero su quei mattoni... non so fino a che punto l'appoggio fosse ottimale e dopo ogni colpo il ciufile si sia spostato...
    Comunque, non è che mi fiderei molto di sti tipi qui che non mostrano neanche la faccia!
    Basta aumentare la potenza (cambiando magari il gas), del resto nelle prime due parti della prova si vede/sente che il pallino arriva PRIMA a bersaglio quando usano il loro gommino... oppure potrebbero aver cambiato di nascosto la inner con una di diametro minore... chissà!
    Ad ogni modo, se prima avessero cronografato ad ogni sessione sarebbe stata una cosa buona e giusta...
    Tutto sommato, se hanno veramente messo a punto un gommino che aumenta le prestazioni (gittata, pontenza, precisione) tanto di guadagnato, magari sarà siliconico e più rigido e farà più tenuta con lo spingipallino.... Bah chi proverà vedrà!
    Ad ogni modo, sembra bello preciso lo schioppo!
    Ultima modifica di THE LOVER; 27/03/2011 a 18:45

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Puoi illustrare, per favore? Lo Scar adesso che c'è la versione OB mi interessa, visto anche il prezzo.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ho lo scar a portata di mano dato che non è mio.
    Appena lo rivedo farò delle foto... nel frattempo è sotto stress test.
    Ciao

Club
    non affiliato

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.