una setticemia post traumatica al gomisto sinistro
Ultima modifica di ziofester; 19/01/2011 a 22:31
Originariamente inviata da ziofester una seticcemia post traumatica al gomisto sinistro Azz.... Un bel dito al c..o!! Sinceri Auguri di pronta guarigione zio!!
Originariamente inviata da ziofester una seticcemia post traumatica al gomisto sinistro Guarisci presto Zio...
Originariamente inviata da ziofester una seticcemia post traumatica al gomisto sinistro Urka Zio, mi dispiace tanto , guarisci presto!!!