Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2085

Discussione: [NEWS] Gas Blow-Back Rifles

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non si tratta della parola "fine", si tratta dell'acquisto ora come ora. Anche WE ha venduto (anche a me) con grossi problemi (forse piu' grossi di quelli del VFC perche' pressoche' irrresolubili). Si sta riscattando solo ora, ma il mio SCAR e' ancora nella polvere, fino a che WE non si degnera' di rilasciare il kit open bolt...
    E' più o meno quello che sto dicendo io.

Lo scambio "inutile" di opinioni per me non esiste. Se è un'opinione è utile, ma da te fino ad ora ho letto solo certezze assolute (leggi VFC=pessimo senza riserve, salvo ammorbidire la posizione dopo due interventi), quindi non capisco di che opinioni "utili" tu stia parlando... a me pare che per te siano opinabili le mie opinioni sul VFC, non quelle sul VFC in generale. Ma sicuramente mi sbaglio.
    La tua esperienza col VFC è stata pessima ma non vedo perchè ti senti in diritto di accanirti contro qualcuno che ha un opinione contraria, o che vuole dare una chance ad una marca tra le migliori.

Quindi, per cortesia, evitiamo le lezioni sul "dialogo costruttivo". Meglio continuare a parlare di GBB senza fare psicanalisi da due soldi, che credo interessi ben poco agli utenti di questo forum.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    E' più o meno quello che sto dicendo io.
    Per niente. Tu dici "prendete VFC, fara' qualcosa un domani di sicuro perche' e' una grande marca". Io ho sempre scritto "Non prendete WE, anche se domani dovesse fare un kit open bolt, perche' non e' certo e bisogna essere cauti".

Direi che c'e' un abisso.

Lo scambio "inutile" di opinioni per me non esiste. Se è un'opinione è utile, ma da te fino ad ora ho letto solo certezze assolute (leggi VFC=pessimo senza riserve, salvo ammorbidire la posizione dopo due interventi)
    Se mai e' l'opposto. Io ho elencato tutte le rotture, innumerevoli e quasi istantanee, dei VFC in circolazione. Tu non hai portato un solo punto statisticamente a favore dei VFC, se non che e' "una grande marca". Quindi da me hai letto quello che hai voluto leggere... rileggiti la tua firma in merito alla differenza tra cio' che viene scritto e' cio' che si vuole capire, puo' esserti utile.

quindi non capisco di che opinioni "utili" tu stia parlando... a me pare che per te siano opinabili le mie opinioni sul VFC, non quelle sul VFC in generale.
    Certo, lo confermo.

Ma sicuramente mi sbaglio.
    No hai ragione: le tue opinioni secondo me sono opinabili quando affermi che e' opportuno acquistare un VFC perche' la VFC e' grande marca e sapra' risolvere i problemi (che quindi ci sono, e questo forse chi chiede un parere puo' non saperlo).

La tua esperienza col VFC è stata pessima ma non vedo perchè ti senti in diritto di accanirti contro qualcuno che ha un opinione contraria, o che vuole dare una chance ad una marca tra le migliori.
    Tra le migliori a fare AEG, non certo in campo GBB. Il portafogli di compra non sempre ha "chance" da dare. Tra l'altro mi piacerebbe sapere perche' ti sei trovato cosi' bene con un GBB che si e' spaccato alla velocita' della luce, ma lasciamo stare, meglio non indagare.

Quindi, per cortesia, evitiamo le lezioni sul "dialogo costruttivo". Meglio continuare a parlare di GBB senza fare psicanalisi da due soldi, che credo interessi ben poco agli utenti di questo forum.
    Giudicheranno loro, rinnovo comunque le osservazioni, che tu poco opportunamente chiami "psicanalisi da due soldi", fatte sopra.

Non scrivero' altro in merito perche', come ho detto, con te, secondo me, si perde solo tempo, purtroppo, Wotan.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere perche' ti sei trovato cosi' bene con un GBB che si e' spaccato alla velocita' della luce, ma lasciamo stare, meglio non indagare.
    Perchè mi ha divertito, e a parte un microscopico pezzo in plastica non si è rotto nient'altro. Sarò fortunato. A differenza tua sono consapevole che è un giocattolo, seppur costoso, e non pretendo nulla di più che un comportamento da giocattolo (difettosità compresa). Non ho aspettative di performances stratosferiche e come già scritto, mi aspetto che prima o poi la VFC faccia tesoro dei difetti riscontrati e li metta a posto.

Le soddisfazioni con le armi vere me le sono già tolte, quindi non proverò alcuna frustrazione se ogni tanto mi lascerà a piedi, non più di quella che potrei provare con una auto radiocomandata o un set di bocce da spiaggia.
    Il resto lo lascio perdere, concordo con te sul fatto che non vale la pena discutere.

Ho notato più volte che in questo forum si prende un po' troppo sul serio questo argomento, e consiglio di darsi una calmata, è un semplice gioco. Altrimenti meglio darsi all'alpinismo, spendere meno tempo nei forum e più tempo ataccati ad una parete.

---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:10 ----------

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Azz quanto astio... ma che ci sono trascorsi infelici?!?!?
    Non ho mai conosciuto shub se non qui nel forum. Gli starò particolarmente antipatico, che ti devo dire. Mica gli si può piacere per forza....

Ultima modifica di Wotan; 03/01/2011 a 10:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

6

http://www.softairmania.it/threads/105017-NEWS-Gas-Blow-Back-Rifles

8

2

http://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2592

KC-02

samoon.com.tw

www.gbbnews.eu

acmgear

http:www.gp-web.comenproductspop.phppid=1480

m14-bk

PEPPBaS04

PE/PP/BaSO4

sam

28

7

sales@samoon.com.tw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.