Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
Quelli elettrici han problemi di pescaggio pallini dal caricatore, quindi e' cosa buona e giusta che anche WE abbia problemi di pescaggio del gas nella versione GBB

Flashbang!

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------



Si', c'e' un effetto ottico tremendo dovuto al fatto che lui ha la telecamera a fianco zoomata al massimo sul bersaglio.
ahhhhhhh volevo ben dire .......... complimenti per la spiegazione shub ( lo scienziato del gruppo )....... gia' stavo pensando " ma come c...o spara sto we "....